Ora che a me i piddini facciano politicamente ribrezzo non è un segreto ma che qualcuno usi una radio che trasmette su onde pubbliche per insultare con frasi razziste una persona (chiunque essa sia) questo mi fa schifo. E' successo giorni fa su quella fogna a cielo aperto e covo di nazisti nostrani che è Radio Padania che tra l'altro prende anche finanziamenti pubblici.
Durante una diretta lo speaker appella il deputato piddino Khalid Chaouki
“Ma ti sei mai chiesto perché cazzo ci sia ogni giorno Chaouki a parlare con Matteo Salvini?” – tuona Varin – “Perchè ogni volta che Salvini è in televisione, c’è sempre quel negretto di Chaouki? Non è che per caso questo vuole fondare, se non l’ha già fondato, un bel partito islamico chiaramente alleato con il Pd di cui lui sarà leader?“
Radio Padania, lo speaker Varin: ?In tv c?è sempre quel negretto di Chaouki contro Salvini? ? Video Il Fatto Quotidiano TV
Sammy Varin
https://twitter.com/sammarin
Khalid Chaoukihttp://www.lettera43.it/upload/editor/Khalid%20Chaouki.jpg
Possibile che in Italia non esista o non si applichi una normativa contro questi biechi razzisti e fascisti che usano i mass media per sfogare il loro odio razziale e la loro misera esistenza? Perché non si chiude Radio Padania per razzismo, propaganda fascista e attentato all'Unità dello stato italiano e si comincia a condannare questi soggetti?![]()





arin
http://www.lettera43.it/upload/editor/Khalid%20Chaouki.jpg
Rispondi Citando

