Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io credo nel codice
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Il codice, se scritto come si deve, non tradisce mai.
Si' Olivo ma chi stabilisce che il codice e' stato scritto come si deve?
-
Re: Io credo nel codice
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
In realtà era già un artista zecca e cercava di vivere disegnando cartoline.
E' che si era messo in società con questo boemo o qualcosa del genere che andava in giro a piazzarle e però poi si inventava delle bazze per non pagare allo zio la sua parte e questo si incazzò a bestia.
pienz'tu
-
Re: Io credo nel codice
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Si' Olivo ma chi stabilisce che il codice e' stato scritto come si deve?
De Magistris
-
Re: Io credo nel codice
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Si' Olivo ma chi stabilisce che il codice e' stato scritto come si deve?
Che domande, l'Internazionale, l'Huffington Post e il Gruppo L'Espresso.
-
Re: Io credo nel codice
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Si' Olivo ma chi stabilisce che il codice e' stato scritto come si deve?
Dai frutti giudicherai l'albero.
-
Re: Io credo nel codice
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Che domande, l'Internazionale, l'Huffington Post e il Gruppo L'Espresso.
Come fai a conoscere le mie letture preferite? :)
-
Re: Io credo nel codice
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Come fai a conoscere le mie letture preferite? :)
Chiamalo intuito.
-
Re: Io credo nel codice
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Si' Olivo ma chi stabilisce che il codice e' stato scritto come si deve?
E' oggettivo.
Un esempio:
switch (pippo)
{
case "comunista":
case "nazicom":
EntraGratisAlloStadio();
break;
case "redneck":
case "giornalia":
case "forzaitalia":
VaiInPolePosition();
break;
default:
Suca();
break;
}
-
Re: Io credo nel codice
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Come sapete molti mi rifacciano il mio essere pedissequo nell'osservanza delle regole dell'attuale sistema statale, accusandomi di limitatezza.
L'argomento più noto è che, qualora avessi abitato nella Germania nazista, avrei avallato le loro nefandezze.
Ma tu non eri monarchico?
-
Re: Io credo nel codice
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Ma tu non eri monarchico?
Adesso sono arrabbiato