ma nessuno se ne è accorto (io in primis).
Facebook cambia logo, ma nessuno se ne accorge - Repubblica.it
Cito un commento di un mio amico su, appunto, FB che condivido in pieno:
"Sono un povero ignorante. Ma che questi, su questa specie di "rivoluzione grafica" ci abbiano probabilmente fatto su delle riunioni e speso dietro abbastanza da pagarci due settimane di debito greco, mi sembra assurdo."
Chi di voi si è accorto/a della cosa?




Rispondi Citando

