Risultati da 1 a 3 di 3
    Forumista senior
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Jihadisti di casa nostra

Numerosi arresti in Italia dopo i recenti attentati a Tunisi, Francia e l'offensiva arrivata nel Sinai.
    Una vecchia conoscenza, ospite anche di Pomeriggio5 che è andata a combattere con l'Isis in Siria
    Isis, arrestati i primi jihadisti italiani - Cronache - iltempo
    Altri arresti provenienti dalle epriferie di Roma dove i centri islmici (anche camuffati da associazioni culturali) proliferano
    Terrorismo a Roma: arrestati un marocchino ed un tunisino, progettavano attentati in Italia e all'estero
    Un articolo di una settimana fa che anticipa tragicamente gli arresti di pochi giorni fa
    Albania a mano armata
    ϟ qualis vibrans

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Jihadisti di casa nostra

Come già risposto in un'altra discussione mi sembra che ci sia una esposizione mediatica decisamente esagerata per il fatto che due gatti si convertono all'Islam. Sottotraccia invece rimane il fatto che centinaia di migliaia di musulmani, anche in Medio oriente, si convertano al cristianesimo.
    Nello specifico posso dire che assai difficilmente ci potranno essere attentati in Italia, paese notoriamente aperto anzi spalancato all'immigrazione musulmana e quindi decisamente "alleato" della penetrazione musulmana in Europa.
    Ultima modifica di Gianky; 02-07-15 alle 17:43
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Forumista senior
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Jihadisti di casa nostra

Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Come già risposto in un'altra discussione mi sembra che ci sia una esposizione mediatica decisamente esagerata per il fatto che due gatti si convertono all'Islam. Sottotraccia invece rimane il fatto che centinaia di migliaia di musulmani, anche in Medio oriente, si convertano al cristianesimo.
    Nello specifico posso dire che assai difficilmente ci potranno essere attentati in Italia, paese notoriamente aperto anzi spalancato all'immigrazione musulmana e quindi decisamente "alleato" della penetrazione musulmana in Europa.
    Ma certo siamo in Italia di che devono parlare, la nostra cultura laicista può forse apprezzare chi in terre mussulmane si converte, poi?
    Cmounque tornando all'Italia
    le conversioni all'Islam degli italiani per me sono molto sorprendenti, non parlo dei numeri, penso invece al fallimento di una società che porta i giovani come il ragazzo genovese ad andare in Siria
    Genovese ucciso in siria - Il papà di Delnevo: «Mio figlio un eroe». Renzi: «Nessuno gli dedicherà un giardinetto» | italia | Il Secolo XIX
    ϟ qualis vibrans