User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 78 di 78
  1. #71
    Forumista
    Data Registrazione
    29 May 2015
    Messaggi
    557
     Likes dati
    482
     Like avuti
    161
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I lattanti sono tutti vegani

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Lo sai che il Fuhrer era vegano e durante il suo governo vietò la sperimentazione sugli animali?
    Non lo dico perché io non sono d' accordo su ciò anzi pur non essendo vegano rispetto i vegani a patto che loro facciano la stessa cosa su di me e non mangio certe carni come quella di cavallo che ritengo un animale simile al cane su molti punti di vista. E sono anche favorevole alla sperimentazione direttamente sugli esseri umani (Hitler usava gli ebrei , noi possiamo usare gli avanzi di galera).
    Quindi ripeto , tu dovresti diventare nazista , sotto sotto lo sei più di me come ti ho detto in un altro thread
    Io personalmente non ho abbastanza conoscenze in merito, e confesso che sono riuscito a resistere quasi 2 anni senza prodotti di origine animale. Posso dire per esperienza di essere stato molto bene... Ma il mio problema è la gola. I lattanti sono tutti vegani I lattanti sono tutti vegani I lattanti sono tutti vegani e con una compagna maremmana.... È difficile riuscire a resistere a certe tentazioni gastronomiche!!!
    Ma se dovessi dire la mia opinione... Concordo con un paio di libri di Veronesi che mi sono tolto lo sfizio di leggere perché ero incuriosito dall'argomento... E ovviamente con mein Fuhrer... LUI non sbaglia mai. I lattanti sono tutti vegani I lattanti sono tutti vegani I lattanti sono tutti vegani
    Ultima modifica di Cicho2004; 06-07-15 alle 18:15

  2. #72
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,482
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,556
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: I lattanti sono tutti vegani

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Lo sai che il Fuhrer era vegano e durante il suo governo vietò la sperimentazione sugli animali?
    sotto sotto lo sei più di me come ti ho detto in un altro thread
    Era vegetariano e molto favorevole all'usp di yoghurt e latticini freschi.

    Riguardo l'ultima frase io da tempo sospetto che possa trattarsi di Alfredo Ibba in incognito.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  3. #73
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I lattanti sono tutti vegani

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Il latte umano non è un prodotto vegetale..mi sembra ovvio..

    Per il resto..basta seguire la Natura..
    Se il bimbo non ha denti..oltre al latte è bene abituarlo alle pappe con dentro quello che si trova nei tempi e nei luoghi..cereali..legumi..verdura..carne..etc..

    Quando comincia ad avere i dentini..allora può assaggiare quello che mangiano gli adulti..e vedere quello che succede..

    Insomma..il bimbo deve essere temprato senza tanti riguardi..che è più robusto di quello che si crede..

    Quando era piccolo mio figlio lo svezzamento iniziava intorno ai 4 mesi, con le prime minestrine vegetali, e di brodo di carne, poi via via, rosso d'uovo formaggini e poi carne frullata... prima un solo pasto al giorno, poi entro qualche mese due pasti, mantenendo ancora un paio di poppate di latte materno che poi verranno eliminate. Questo è l'iter normale dello svezzamento che dovrebbe essere completato al massimo entro l'anno.

    Adesso c'è la tendenza ad ritardare un po' lo svezzamentto fino ai sei mesi, ma tutto sommato va bene sia l'una che l'altra cosa. Purché lentamente le proteine animali e vegetali insieme, facciano parte della dieta del bambino per farlo crescere sano. Poi da grande vedrà lui cosa mangiare...

    E' l'integralismo di qualunque idea che guasta tutto, il fanatismo di voler imporre a tutti le proprie convinzioni e le proprie abitudini.
    Io sono vegetariana da una ventina d'anni abbondante, per mia scelta personale, ma non criminalizzo chi non lo è... Né faccio proselitismo. si tratta si una posizione personale e tanto basta.

    Ultima modifica di Xenia888; 07-07-15 alle 00:10
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  4. #74
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: I lattanti sono tutti vegani

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio

    Riguardo l'ultima frase io da tempo sospetto che possa trattarsi di Alfredo Ibba in incognito.
    Come no.

  5. #75
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I lattanti sono tutti vegani

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Come no.
    Sempre con quest storia delle DIETROLOGIA.... per certe persone deve essere una fiisazione.

    AnchEer a me ogni tanto attribuiscono nick di cui non so un bel niente... Ma si vede che si preferisce pensare che sia sempre la stessa persona ad esprimere alcune idee, piuttosto che ci possa essere una convergenza di idee fra esseri umani diversi!

    Per alcuni dal pensiero poco svluppato deve essere una rassicurazione pensare che si tratti di chi credono loro...

    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  6. #76
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I lattanti sono tutti vegani

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    «Per quanto non mi piaccia il termine “vegano”, perché mi sa di ideologico – spiega Luciano Proietti, pediatra, – fino a quando il bambino è lattante, e entro i primi due anni di vita, biologicamente lo è. Il suo cibo principale è il latte della mamma e, se non c’è, l’unica alternativa è il latte in polvere con proteine vegetali, non con proteine vaccine. Il resto dell’alimentazione deve servire per un’integrazione calorica, ma non proteica: non dovrebbero essere dati alimenti di origine animale».

    «E’ vero che – continua Proietti, che ha trascorso decenni della sua carriera esaminando bambini cresciuti in famiglie vegane o vegetariane (e crescendone 3 lui stesso) – è necessario fare molta attenzione all’alimentazione nei primi 2 anni di vita dei bambini, perché è una fase delicata e importante. Ma spesso manca proprio una corretta informazione: nemmeno i pediatri la forniscono.

    Se bambino è allattato al seno e la mamma non è in equilibrio nutrizionale possono esserci problemi per il piccolo, ma sia per quanto riguarda i genitori onnivori, che quelli vegetariani, che quelli vegani».
    Non ho ancora capito perchè i vegani fanno violenza ai loro figli imponendogli un'alimentazione innaturale e sbilanciata.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #77
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,186
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,903
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

  8. #78
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I lattanti sono tutti vegani

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito perchè i vegani fanno violenza ai loro figli imponendogli un'alimentazione innaturale e sbilanciata.
    Credo di aver capito che esista nei vegani una sorta di fanatismo che assomiglia a quello dei religiosi più integralisti, che vuole ad ogni costo imporre a tutti il proprio modo di intendere la vita. Io sono vegetariana, ma non mi sogno lontanamente di colpevolizzare o catechizzare chi non lo è... I vegani sono la più estrema ideologizzazione del vegetarianesimo, ma dovrebbero capire che l'organismo umano, durante la crescita ha bisogno di proteine animali che poi col tempo non sono più necessarie, ma in questo dovrebbero essere aiutati da medici che spieghino loro tuttto ciò, mentre invece i medici vegani sono ancora più tenacemente integralisti dei loro pazienti.

    In sostanza il veganesimo è una sorta di religione laica, in base alla quale si può fare del male, se estremizzata. Come il battesimo dovrebbe essere una scelta adulta per i cristiani, così anche il vegetariamesimo, e ancora di più il veganesimo, dovrebbero essere frutto di una scelta consapevole e non imposta dai genitori... La libertà dei nostri figli è sacra quanto la nostra!

    Ultima modifica di Xenia888; 08-07-15 alle 12:09
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. I vegani sono malnutriti
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 304
    Ultimo Messaggio: 11-07-14, 15:14
  2. Risposte: 533
    Ultimo Messaggio: 17-09-13, 18:31
  3. Parzialmente fuori tema - Ci sono vegani nel forum?
    Di Squalo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 00:38
  4. Tutti i comunisti sono illiberali, ma non tutti sono sciocchi
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 20:03
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 23:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito