Salve sono james vivo all'estero e i mie nonni materni sono italiani
e sono qui' per lavoro per un anno.
Ebbene non ho mai visto in nessun paese tanta gente stupida che sputa addosso al proprio paese e ai suo governatori.
Saòuti

Salve sono james vivo all'estero e i mie nonni materni sono italiani
e sono qui' per lavoro per un anno.
Ebbene non ho mai visto in nessun paese tanta gente stupida che sputa addosso al proprio paese e ai suo governatori.
Saòuti

Questo è vero, che molta gente è inutile, critica ma non sa fare nulla ne capisce null'altro del mondo, ma essere migliori di 100 paesi al mondo, ma per un popolo che ha dominato il mondo conosciuto ed ha avuto tra le sue file i Leonardo, i Galileo, i Michelangelo, i Fermi ecc, ha più patrimoni d'arte, storia e cultura di tutto il resto del mondo messo insieme essere avanti a solo 100 paesi è un grosso arretramento spirituale, concettuale e materiale.
Ultima modifica di Immanuel; 16-06-10 alle 23:06
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ultima modifica di Sandinista; 16-06-10 alle 23:10

Dalla nuova zelanda vengono solo pecore e kiwi. Decidi tu cosa essere e non rompere i coglioni. C'hai i nonni italiani, tu non lo sei e vieni a fare ste manfrine pallose, sperando proprio che qualcuno ti risponda scandalizzato. Oppure sei un troll. In ogni caso questa discussione è una cazzata.