Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Emergenza profughi in Lombardia? Grazie allo Stato italiano

    Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Diciamo che ho scritto una cosa sensata, ma tu sei razzista e denigri i lombardi.
    io sono lombardo, ma quando sento i miei compaesani che si considerano tedeschi, veramente mi viene da ridere )))

    tant'eçhe pooi quando un lombardo un tedesco lo vede veramente inizia a lamentarsi......

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Emergenza profughi in Lombardia? Grazie allo Stato italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Siamo seri e lasciamo i rancori personali da parte.

    La lombardia e` considerata una perla nel panorama europeo. Pur essendo in itaglia e`la seconda regione per PIL dell ue.

    https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...regions_by_GDP

    ahhahahaha


    ancora con ste cazzate???

    io in quella lista ne conto 24 che stanno messe meglio... (ovviamente devi guarda il pil pro capite mica il totale dato hce e'un regione molto popolosa)
    Ultima modifica di Airbus; 07-07-15 alle 11:59

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Emergenza profughi in Lombardia? Grazie allo Stato italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    io sono lombardo, ma quando sento i miei compaesani che si considerano tedeschi, veramente mi viene da ridere )))

    tant'eçhe pooi quando un lombardo un tedesco lo vede veramente inizia a lamentarsi......
    Vabbè i lombardi sono lombardi mica tedeschi, ça va sans dire
    Poi i tedeschi possono essere ammirati, magari.

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Emergenza profughi in Lombardia? Grazie allo Stato italiano

    Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Vabbè i lombardi sono lombardi mica tedeschi, ça va sans dire
    Poi i tedeschi possono essere ammirati, magari.

    AHAHAHAHHAHAHA


    seee proprio....ma tu un tedesco l'hai mai visto in vita tua???

    mio dio..cioe'dato hce siete stati abituati ad essere paragonati sempre alla fogna del mondo, al posto con piu'delinquenza e piu'incivilta'al mondo che andrebbe trattato col fosforo bianco, che e'napoli, vi credete veramente fighi???

    ma cazzo ma paragonatevi a chi sta meglio non alla merda piu'totale

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Emergenza profughi in Lombardia? Grazie allo Stato italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHHAHAHA


    seee proprio....ma tu un tedesco l'hai mai visto in vita tua???

    Anche più di uno.


    mio dio..cioe'dato hce siete stati abituati ad essere paragonati sempre alla fogna del mondo, al posto con piu'delinquenza e piu'incivilta'al mondo che andrebbe trattato col fosforo bianco, che e'napoli, vi credete veramente fighi???

    ma cazzo ma paragonatevi a chi sta meglio non alla merda piu'totale
    Cmq io non mi sto paragonando a qualcuno, sei tu che hai citato i tedeschi, i quali cmq qualcosa di buono nella loro storia hanno fatto.

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Emergenza profughi in Lombardia? Grazie allo Stato italiano

    Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Cmq io non mi sto paragonando a qualcuno, sei tu che hai citato i tedeschi, i quali cmq qualcosa di buono nella loro storia hanno fatto.

    mi hai descritto la lobaria come una regione del centro nord europa dove si rispettano le regole, cosa che non e''
    ti ho detto che e'una regione meridionale dove si e'chiassosi dove si gesticola edove le regole non vengono mai rispettate....... questa e'l 'impresione che riceve uno che viene da fuori...

    e basta andare in canton ticino per vedere la differenza tra i cazzari e tra chi rispetta le regole.....

    poi vivi nel tuo mondo ideale in cui c'e'napoli e tu ti senti figo perche'sei piu'civile di un napoletano...... pure un marocchino si sentirebbe civilizzato in confronto

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Emergenza profughi in Lombardia? Grazie allo Stato italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    mi hai descritto la lobaria come una regione del centro nord europa dove si rispettano le regole, cosa che non e''
    ti ho detto che e'una regione meridionale dove si e'chiassosi dove si gesticola edove le regole non vengono mai rispettate....... questa e'l 'impresione che riceve uno che viene da fuori...

    e basta andare in canton ticino per vedere la differenza tra i cazzari e tra chi rispetta le regole.....

    poi vivi nel tuo mondo ideale in cui c'e'napoli e tu ti senti figo perche'sei piu'civile di un napoletano...... pure un marocchino si sentirebbe civilizzato in confronto
    Io ho postato un articolo, che mi sembrava un minimo interessante. Per il resto più di una volta mi sono dichiarato d'accordo con te riguardo l'infelice situazione della Lombardia a livello di etica pubblica. Quindi mi sembra che siamo d'accordo. La differenza di punti di vista sta forse nel fatto che io ritengo che ci sia la possibilità di migliorarci, in determinate condizioni. Cosa che nel mio piccolissimo cerco di contribuire a fare.

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Emergenza profughi in Lombardia? Grazie allo Stato italiano

    Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Io ho postato un articolo, che mi sembrava un minimo interessante. Per il resto più di una volta mi sono dichiarato d'accordo con te riguardo l'infelice situazione della Lombardia a livello di etica pubblica. Quindi mi sembra che siamo d'accordo. La differenza di punti di vista sta forse nel fatto che io ritengo che ci sia la possibilità di migliorarci, in determinate condizioni. Cosa che nel mio piccolissimo cerco di contribuire a fare.

    ti dico che continuando con quella mentalita'di credersi "non italiani e perfetti quando nella realta'e'esattamente l opposto"non non c'e'alcuna possibilita'di migliorarsi.....

    migliorarete solo quando sarete consci di quello che siete: uno dei peggiori popoli al mondo che dovrebbe cambiare i comportamenti dalla a alla z

    ma la vedo molto dura che questo possa avvenire e quindi sprofondate pure nella melma dando sempre la colpa a qualcun altro, altro atteggiamento tipico italiano quello di non prendersi mai le resposanbilita'


    mettere la bandiera simbolo del razzismo di stato e della schiavitu' e dei trogloditi non e'che ti qualifica molto bene eh....
    Ultima modifica di Airbus; 07-07-15 alle 12:30

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Emergenza profughi in Lombardia? Grazie allo Stato italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    ti dico che continuando con quella mentalita'di credersi "non italiani e perfetti quando nella realta'e'esattamente l opposto"non non c'e'alcuna possibilita'di migliorarsi.....

    I lombardi, per definizione, non sono italiani. E perfetto non lo è nessuno.

    migliorarete solo quando sarete consci di quello che siete: uno dei peggiori popoli al mondo che dovrebbe cambiare i comportamenti dalla a alla z

    ma la vedo molto dura che questo possa avvenire e quindi sprofondate pure nella melma dando sempre la colpa a qualcun altro, altro atteggiamento tipico italiano quello di non prendersi mai le resposanbilita'

    Appunto, cerchiamo di migliorarci, Tu compreso visto che sei lombardo (e/o italiano).

    mettere la bandiera simbolo del razzismo di stato e della schiavitu' e dei trogloditi non e'che ti qualifica molto bene eh....
    Questa è la bandiera della Libertà. studia la Storia!

  10. #20
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    11,004
     Like avuti
    4,018
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Emergenza profughi in Lombardia? Grazie allo Stato italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    ahhahahaha


    ancora con ste cazzate???

    io in quella lista ne conto 24 che stanno messe meglio... (ovviamente devi guarda il pil pro capite mica il totale dato hce e'un regione molto popolosa)
    Ma per favore, l hai guardato il link? Come pil procapite la lombardia asfalta quasi tutte le tedesche, danesi, svedesi e francesi. Devi anche guardare il pil totale dove la lombardia e`seconda solo all ile francese. Va bene essere incaxxati con l itaglia, ma sparare minkiate non serve a nulla.

    Questa conversazione l ho avuto con dei colleghi austriaci studiosi di economia a innsbruck dove, con mia grande sorpresa, hanno detto che farebbero carte false per annettere lombardia, veneto e trentino all austria.
    Ultima modifica di Zeratul; 07-07-15 alle 12:38

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 381
    Ultimo Messaggio: 17-04-13, 13:26
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-11, 12:34
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-05-11, 01:17
  4. l'aga kan chiede donazioni allo stato italiano
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 12:36
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 14:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito