Io e altri forumisti lo dicevamo dal 2010 che l euro era una truffa stellare creata dall alta finanza per spolpare i poveri e lo abbiamo ripetuto con forza nel tentativo di svegliare le coscienze dei poveri idioti che le coscienze se l erano fatte lavare dai media mainstream. Ci siamo beccati i peggiori insulti, ci hanno dato degli ignoranti dei bananas o altri epiteti peggiori, ma oggi alla luce di quanto sta accadendo in italia e in europa c è ancora qualcuno che vuole difendere questa moneta criminale?
Ora non iniziate perfavore con la solita storiella imparata a memoria su repubblica secondo la quale i greci sono degli sporchi debitori inzozzati perché no non è cosi; Se i greci si trovano in questa situazione è solo per colpa della vostra amata moneta debito e l unica cosa che mi sento di rimproverargli è quella di non aver abbandonato subito l euro con l inizio della crisi. Se i creditori oggi non avranno i loro soldi italia compresa la colpa è solo nostra che glieli abbiamo prestati!!!! Se tu strozzino presti i soldi ad una persona senza lavoro non puoi piangere quando questa non potrà pagare!!! La situazione della grecia è solo la matematica dimostrazione di quanto l euro e l europa sia solo un covo di finanzieri pronti a spolpare i popoli con l appoggio della germania nazzista della culona.
Loro hanno tsipras e noi purtroppo abbiamo renzie che assomiglia sempre di più al cane di compagnia della culona, quando lo vedo andarsi ad inginocchiare supino da lei mi viene il voltastomaco e rimpiangoil grande silvio che invece mandava a cagare tutti quanti e proprio per questo fu fatto fuori. Vi piace avere un presidente cagniolino che va dalla sua padrona a farsi approvare le sue merdose riforme che non servono ad un cazzo? Questo è l euro questa è l europa siamo diventati una colonia della germania manco avessimo perso la guerra. Vi piace? A me fa cagare, se poi solo penso a quanto importante sia la ssovranità monetaria che abbiamo ceduto in cambio di questa moneta debito buona solo a far arricchiere l alta finanza e la germania mi arriva il sangue al cervello. L unica cosa che mi consola è che quest incubo sta per finire, le coscienze dei popoli europei si stanno svegliano, nessuno crede più alle cazzate dei pennivendoli basta leggere i commenti dei lettori agli articoli del corriere e repubblica, le truffe si sa non sono eterne per quanto archittetate bene prima o poi vengono a galla, ed è cosi che nazioni meglio informate di noi che non hanno repubblica e corriere tipo austria si apprestano all uscita immediata dall euro. Tempo al tempo cari euroidioti la fine è sempre più vicina...