da un paio di mesi sto pensando a cosa fare finito il liceo.
Ho parlato con alcuni miei professori e, non so se per cortesia o cosa, mi hanno consigliato di fare l'università. Ovviamente a me piacerebbe molto, le due facoltà che mi interessano maggiormente sono storia e medicina (storia è la seconda scelta). Nel caso riuscissi in medicina, opterei per la specializzazione in neurologia. Più che esercitare mi piacerebbe fare ricerca.
Ovviamente c'è il problema del numero chiuso: non ho una media molto alta al momento (7,20) e , non so se questo influisce sull'ammissione, sono parecchi anni indietro cogli studi.
boh, se qualcuno ha consigli...




Rispondi Citando
