Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Il caso "Bruno Gröning"

    Ancora sto aspettando la risposta dell'Uaar su cosa ne pensano di Bruno Gröning...

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Bruno Gröning nel suo ultimo discorso che tenne nel tardo autunno del 1958 a Rosenheim richiamó l'attenzione sulle parole che il Dr. Erwin Gambler scrisse in chiusura del suo libro "La presa dei vivi di Lucifero":

    "Egli verrá da noi, anonimamente come uno sconosciuto, nello stesso modo in cui sulla riva del lago si avvicinó a quegli uomini che non sapevano chi fosse. Egli disse le stesse parole: "Tu peró seguimi!" e ci pose davanti ai compiti che Egli deve risolvere nel nostro tempo. Egli comanderá. E si manifesterá a coloro che gli ubbidiranno, saggi e non saggi, in forma di sentimenti di pace, azione, lotta e sofferenza nella loro comunitá e come un segreto impronunciabile scopriranno, chi Egli sia..."

    www.bruno-groening.org
    https://forum.termometropolitico.it/...-groening.html
    Ultima modifica di GNU-GPL; 09-07-15 alle 19:34

  2. #2
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: UAAR , che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Ancora sto aspettando la risposta dell'Uaar su cosa ne pensano di Bruno Gröning...



    https://forum.termometropolitico.it/...-groening.html
    Diciamo che la migliore risposta la troviamo impressa nel suo certificato di morte...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: UAAR , che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Diciamo che la migliore risposta la troviamo impressa nel suo certificato di morte...
    La morte? Quale morte?

    Un giorno Gesù ci spiegò i segreti delle stelle: Era mattino di Primavera. Dall’alto di un colle vedevamo, nella pianura lontana, sorgere il Sole là dove all’orizzonte ancora brillava una luminosa costellazione “Passano le costellazioni, disse Gesù, dopo l’ariete i Pesci. E poi verrà il segno dell’Acquario. Allora l’uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte stessa non esiste”.

    Gesù dettava e io scrivevo

  4. #4
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: UAAR , che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    La morte? Quale morte?

    Un giorno Gesù ci spiegò i segreti delle stelle: Era mattino di Primavera. Dall’alto di un colle vedevamo, nella pianura lontana, sorgere il Sole là dove all’orizzonte ancora brillava una luminosa costellazione “Passano le costellazioni, disse Gesù, dopo l’ariete i Pesci. E poi verrà il segno dell’Acquario. Allora l’uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte stessa non esiste”.

    Gesù dettava e io scrivevo
    Ma se anche il compianto Groening parlava di "morte"!! ... ma non essere ridicolo!

    Secondo E.A. Schmidt, esiste una dichiarazione giurata di una guarigione risalente all’anno 1931. Bruno Groening fu in grado in quel caso di guarire una signora gravemente ammalata di difterite e abbandonata dai medici. Schmidt racconta: "Quando egli [Bruno Groening] parla di questo caso che ricorda molto bene, una grande gioia irradia da lui quando dice: ’Ho tolta questa signora dal letto di morte!’ Poi prendeva la fotografia della giovane donna dal suo portafoglio e la mostrava con gioiosa soddisfazione."

    http://www.bruno-groening.org/italiano/mwf/buchauszug/revolution2.htm

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: UAAR , che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ma se anche il compianto Groening parlava di "morte"!! ... ma non essere ridicolo!

    Secondo E.A. Schmidt, esiste una dichiarazione giurata di una guarigione risalente all’anno 1931. Bruno Groening fu in grado in quel caso di guarire una signora gravemente ammalata di difterite e abbandonata dai medici. Schmidt racconta: "Quando egli [Bruno Groening] parla di questo caso che ricorda molto bene, una grande gioia irradia da lui quando dice: ’Ho tolta questa signora dal letto di morte!’ Poi prendeva la fotografia della giovane donna dal suo portafoglio e la mostrava con gioiosa soddisfazione."

    http://www.bruno-groening.org/italiano/mwf/buchauszug/revolution2.htm
    Gli unici morti solo coloro che continuano a dormire mentre sono in vita.

    Dopo la morte di Bruno Groening, avvenuta nel 1959, lei continuò a percepire l'Heilstrom* e continuavano anche ad avvenire guarigioni attraverso l'insegnamento del suo insegnamento. Lei si ricordò allora delle sue parole: "Tutti dobbiamo morire, anch'io, ma io non sarò morto. E quando qualcuno mi chiamerà, io verrò e continuerò ad aiutare, se Dio vuole!" Da decenni, la signora Grete Häusler lavorò instancabilmente e con tutti i mezzi messi a sua disposizione, per aiutare in questo modo, tutti gli ammalati e i bisognosi d'aiuto.

    Rappresentazione approfondita sul circolo degli amici di Bruno Groening
    Ultima modifica di GNU-GPL; 10-07-15 alle 13:15

  6. #6
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: UAAR , che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Gli unici morti solo coloro che continuano a dormire mentre sono in vita.

    Dopo la morte di Bruno Groening, avvenuta nel 1959, lei continuò a percepire l'Heilstrom* e continuavano anche ad avvenire guarigioni attraverso l'insegnamento del suo insegnamento. Lei si ricordò allora delle sue parole: "Tutti dobbiamo morire, anch'io, ma io non sarò morto. E quando qualcuno mi chiamerà, io verrò e continuerò ad aiutare, se Dio vuole!" Da decenni, la signora Grete Häusler lavorò instancabilmente e con tutti i mezzi messi a sua disposizione, per aiutare in questo modo, tutti gli ammalati e i bisognosi d'aiuto.

    Rappresentazione approfondita sul circolo degli amici di Bruno Groening
    Aiutare a fare cosa? ...a non morire?

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-05-14, 15:08
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-04-14, 21:29
  3. Benvenuti nel circolo di Bruno Gröning
    Di Nostradamus nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-07-11, 00:06
  4. Bruno Cesaro (Fiamma Futura): "Ritorno alla lira?"
    Di Bisentium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 16:53
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-09, 17:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito