Per questa quà?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Marximiliano Per questa quà? Oh, secondo me è una passerotta assurda (nel senso eccitante del termine).
Ultima modifica di 22gradi; 08-07-15 alle 22:51
Originariamente Scritto da 22gradi Oh, secondo me è una passerotta assurda (nel senso eccitante del termine). Qual è il senso non eccitante di passerotta? Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Duca Bianco Qual è il senso non eccitante di passerotta? Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk probabilmente solo questo:
Non mi piace
Ispira
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Originariamente Scritto da shadows Ispira E magari anche ispida.
Originariamente Scritto da 22gradi Per farti le pippe con felipe consiglio il buon vecchio youporn, quantomeno è gratis.
Regole del Forum