Nessun problema per chi si difende.
Homeowner fatally shoots man found breaking into his Garland home | | Dallas Morning News

Nessun problema per chi si difende.
Homeowner fatally shoots man found breaking into his Garland home | | Dallas Morning News

Qui le cose vanno diversamente.....nessuno tocchi Caino ?

E' un caso che va rivisto, in effetti in Italia puoi entrare in casa e rompere i coglioni, ma il proprietario non può fare nulla.
p.s. in un Italia con i reati violenti in forte diminuzione i furti nelle case sono aumentati.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Questa è una cosa da invidiare agli USA alla grande.
Purtroppo le leggi comunistoidi in Italia comandano.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

L'uomo non è stato arrestato. Ci sarà un Gran Jury ma quasi sicuramente non andrà in giudizio.
Il Texas è avanti anni luce.
Ultima modifica di Dirty Harry; 05-07-15 alle 20:59
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Se, e ripeto se, perché nel 90% credo di no, ci sara' un processo, sara' la giuria a decidere. L'ultimo che ho seguito e' stato contro una donna anziana che ha sparato alle spalle ad un ladro, una decina di metri fuori dalla sua proprietà.
Per questo c'e stato un processo, ma la giuria e' uscita con la decisione not guilty dopo soli 20 minuti. Qui io mi sento sicuro.
*dimenticavo, la donna aveva 80 anni e lo ha stecchito al primo colpo.![]()
Ultima modifica di nordista; 06-07-15 alle 05:34

Mentre, alla più liberal California le cose possono andare un po' differenti.
80-Year-Old Extremely Pleased About Killing Pregnant Woman Fleeing Botched Robbery (Video) | Americans Against the Tea Party
Un consiglio: se visitate gli USA,state attenti alle nonnine.

Verrà un giorno che anche dirty potrà finalmente un giorno uccidere qualcuno...
quel giorno altro che seghe, fuochi d'artificio a go go..