Di fronte a queste notizie mi vergogno di essere italiano, un popolo di smidollati inutili. Un motivo in più x non andare Jesolo. Boicottiamo Jesolo!Sei donna? Non puoi lavorare sulle spiagge di Jesolo per non offendere i musulmani - Secolo d'Italia

Di fronte a queste notizie mi vergogno di essere italiano, un popolo di smidollati inutili. Un motivo in più x non andare Jesolo. Boicottiamo Jesolo!Sei donna? Non puoi lavorare sulle spiagge di Jesolo per non offendere i musulmani - Secolo d'Italia
Ultima modifica di Scrooge76; 07-07-15 alle 15:53

I nostri fratelli che hanno diritto (cit.) devono imporre la loro volontà agli italiani che non hanno diritto non lo sapevi?
Vendola e la Boldra approvano non lo sai? Devi evolverti ...
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Magari mi sbaglio ma questa notizia l'ho letta almeno due o tre anni fa.

credete ancora a ste minchiate?

mamma mia e mi fate pure perdere tempo per dover stare dietro alle vostre cazzate di bestie senza alcun intelletto che non sanno usare il cervello....
diciamo che il tempo per voi l'ho perso, pero'vi insulto e non vi incazzate poi...... perche've le meritate tutte
1 la notizia e'di 2 anni fa
2 non c'é mai stata traccia nel comune di jesolo
3 si tratta di una minchiata inventata dai soliti cazzari e dal fatto che abbiamo un sistema informativo degno del terzo mondo, una classe di giornalai ignoranti impreparati hce non controllano mai nulla ma si limitano semplicemente a servire il ooro padrone...
in confronto i paesi arabi sono avanti anni luce rispetto allo schifo e alla barbarie italica.....
e chi ci ha creduto dovrebbe vergognarsi e lo chiamero' bestia non meritevole di alcun diritto civile fino a che campa

Ma che senso ha postare notizie vecchie facendole passare per attuali?!?
Sul web poi dove in 2 minuti si sa tutto.
Sembra quasi che ci sia la volontà di far passare un messaggio a prescindere della realtà attuale (chissà per quale motivo, noia?), ma non c'avete da lavorà durante il giorno?

non ho capito se la notizia è vera o falsa, ma fa paura il fatto che si possa averne almeno il dubbio che lo sia