non è che sei geologo?:)
Visualizzazione Stampabile
solo che chi lavora in galleria non ha il pubblico di pensionati che li commisera dalla loro panchina
BS non cominciare
Raymondino, era inevitabile che, prima o poi, tu passassi dalla parte della ragione.
http://i61.tinypic.com/npezhx.gif
mi sa che lui è più per questo
http://orig07.deviantart.net/93b5/f/...se-d4q8yi5.jpg
Durante la terribile estate del 2003 io ed una mia collega passavamo le giornate a registrare la meccanica e l'elettronica di alcuni nastri trasportatori in un cementificio di Pescara. Ad oggi rimane la peggior esperienza che mi sia mai capitata. Arrivavamo a fine giornata (intorno alle 22) in condizioni orrende. Peṛ lei lavorava con solo una magliettina sottile (e generalmente fradicia) addosso.
durante la terribile estate del 2003 mi sono sposato.
avevo già prenotato il ristorante (poche persone) e qualche giorno prima mia madre mi ha detto che se non ci fosse stata l'aria condizionata non sarebbe venuta. allora ho trovato un altro ristorante.
mia moglie non amava molto mammà.