Secondo quello che risulta scritto nel diario di Iris Berardi (e riportato sul Fatto Quotidiano), una delle cosiddette Olgettine che allietavano le serate di Arcore, la prostituta ammette che se l'è sempre "goduta e ho anche messo in c… al presidente Silvio Berlusconi, il quale povero una sera mi ha detto: Piano amore sennò così mi fai male. Per un paio di mesi rimasi schifata ma ora se ci penso mi viene da ridere"
http://images.vanityfair.it
Al di là dello strumento che la ragazza (ancora minorenne quando iniziò la sua avventura con Silvio) deve avere utilizzato (se fosse vero) per scopare l'allora Presidente del Consiglio mi chiedo: ma nella destra nostrana macista, maschilista, virilista, omofoba, sessista e cafona che è stata ed è la vera base culturale di Forza Italia e della Lega come si vive il fatto che il proprio caudillo si sarebbe fatto inchiappettare da una prostituta? Si dice che molti destraioli il giorno vomitano odio contro il mondo omosex e la notte vanno a trans a farsi sbattere ben benino, vuoi vedere che in fondo Silvio, se fosse vero, ha solo fatto quello che si fanno fare in molti?![]()






