Voglio contribuire anch' io nell' aprire thread INUTILI su stragi avvenute un casino di anni fa da parte di quello o di quell' altro gruppo politico per dilettarci a parlare del NULLA PIU' TOTALE per arrivare ad azzuffarci l' un l' altro mentre i problemi reali a partire dall' euro e dal liberismo selvaggio che ci stanno annientando rimangono sul piatto senza essere minimamente affrontati.




Rispondi Citando


