Originariamente Scritto da Rachel Walling mi sa che mi tocca avviare un'azione legale. con le buone non sto ottenendo nulla. VdM auguri (noi abbiamo avuto una causa legale con un cliente che aveva deciso di non pagare, che s'è conclusa dopo 19 DICIANNOVE anni........................)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Il bicchiere mezzo pieno è più gustoso di quello mezzo vuoto.
Originariamente Scritto da manihi auguri (noi abbiamo avuto una causa legale con un cliente che aveva deciso di non pagare, che s'è conclusa dopo 19 DICIANNOVE anni........................) no vabbè, questa dovrebbe essere una cosa che si risolve facilmente. secondo me basta una lettera legale un po minacciosa per sistemare tutto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da foglia Io miracolosamente sono riuscita a sistemare il disastro di ieri...ex Vdm Anche io ho sistemato un punto che mi premeva sistemare. Ex vdm
Che mi sono persa Rachelina?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Anche io ho sistemato un punto che mi premeva sistemare. Ex vdm brava
Originariamente Scritto da PiccolaIena Anche io ho sistemato un punto che mi premeva sistemare. Ex vdm
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da PiccolaIena Che mi sono persa Rachelina? poi ti dico
il mio ex sono due giorni che mi chiama e vuole vedermi... manco morta VdM
Originariamente Scritto da Rachel Walling il mio ex sono due giorni che mi chiama e vuole vedermi... manco morta VdM Gli ex e soprattutto le ex sono una categoria da sterminare con il DDT.
Regole del Forum