Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da nicolaj198vi Dici che devo impalmarmela anche sul bancone del laboratorio? Soprattutto. È una collega?
Citazione: Originariamente Scritto da Defender Soprattutto. È una collega? No purtroppo, è n'assistente di volo
Citazione: Originariamente Scritto da nicolaj198vi No purtroppo, è n'assistente di volo Allora è lei che orari proprio infami. :v
Scoprire che ti é scaduto il tempo di prenotazione di un esame. Vdm
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena Scoprire che ti é scaduto il tempo di prenotazione di un esame. Vdm Non sei contentissima di sapere che hai studiato p'o cazz?
Citazione: Originariamente Scritto da Defender Non sei contentissima di sapere che hai studiato p'o cazz? Dovrei? Mi viene da piangere
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena Dovrei? Mi viene da piangere Eh no eh. Hai già dato su questo fronte. :)
Citazione: Originariamente Scritto da Defender Eh no eh. Hai già dato su questo fronte. :) quand'è che la mia vita demmerda diventerà un po' meno de merda?:(
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena quand'è che la mia vita demmerda diventerà un po' meno de merda?:( Alla fine della sessione. :D Spesso è uno spartiacque.
Citazione: Originariamente Scritto da Defender Alla fine della sessione. :D Spesso è uno spartiacque. vdm/2