Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Spero... non hanno neanche il mio numero di telefono
idem
-
Citazione:
foglia
Lo vedi il whiskey che ti combina? [emoji1]
solo se è pessimo whiskey
-
Citazione:
Eric Draven
solo se è pessimo whiskey
O se è troppo poco. :v
-
egregio in verità io sono sicuro di averti visto in quel di Piacenza nel maggio 2013.
ma non ebbi modo di fermarmi a salutarti
-
Citazione:
Eric Draven
egregio in verità io sono sicuro di averti visto in quel di Piacenza nel maggio 2013.
ma non ebbi modo di fermarmi a salutarti
Forse ero io. Ancora sono imbarazzato dalla figura fatta quel giorno, ma c'è tutta una motivazione (non giustificazione) dietro. Fu una "pigna" piuttosto sgradevole, devo dire. Fu una vera VdM, diciamo. :D
Comunque all'EXPO al padiglione della Thailandia mi hanno chiesto se avevo sangue locale nelle vene, in effetti i bambini e i ragazzini indocinesi sono uguali a come ero io alla loro età, ovviamente più scuretti.
-
Citazione:
Defender
Forse ero io. Ancora sono imbarazzato dalla figura fatta quel giorno, ma c'è tutta una motivazione (non giustificazione) dietro. Fu una "pigna" piuttosto sgradevole, devo dire. Fu una vera VdM, diciamo. :D
Comunque all'EXPO al padiglione della Thailandia mi hanno chiesto se avevo sangue locale nelle vene, in effetti i bambini e i ragazzini indocinesi sono uguali a come ero io alla loro età, ovviamente più scuretti.
La differenza genetica massima tra due persone è un 8%
-
Sta suonando un allarme da 5 minuti e nessuno lo spegne
VdM
-
dormire in 4 posti diversi (non in vacanza) in 4 notti consecutive e chiedersi: dove ho dormito stanotte?...
vdm
-
Citazione:
massena
dormire in 4 posti diversi (non in vacanza) in 4 notti consecutive e chiedersi: dove ho dormito stanotte?...
vdm
coraggio
passerà
:snob:
-
Citazione:
massena
vdm
Però il riuscire a dormire è già qualcosa :snob: