Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da ಠ_ಠ chiese romaniche al momento Bellissimo. La mia arte preferita. Vieni a vedere il duomo di Parma. Anche quello di Fidenza e di Modena.
Citazione: Originariamente Scritto da ಠ_ಠ :nodding: quando sarò disoccupato? No sarai precario e non avrai mai ferie. Sappilo.
Citazione: Originariamente Scritto da foglia Da quando ho ascoltato i Negramaro, piccola iena non mi sopporta più.[emoji45] Vdm. Ma come?
Citazione: Originariamente Scritto da foglia Da quando ho ascoltato i Negramaro, piccola iena non mi sopporta più.[emoji45] Vdm. Non é vero, sei tu che non mi vuoi piú bene :(
Smettetela :)
Sono vivo. VdM.
Citazione: Originariamente Scritto da Defender Sono vivo. VdM. Eravamo preoccupat@
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena Non é vero, sei tu che non mi vuoi piú bene :( Ma come è possibile? Siamo vicine di nuvola non ti ricordi? [emoji296] [emoji304] [emoji4] Ps. Che faccio mi butto su Gigi d' Alessio?[emoji1]
Io lo sono ancora. :D
Citazione: Originariamente Scritto da foglia Ma come è possibile? Siamo vicine di nuvola non ti ricordi? [emoji296] [emoji304] [emoji4] Ps. Che faccio mi butto su Gigi d' Alessio?[emoji1] Figliola pentiti, puoi ancora salvare la tua anima :(