Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Diciamolo che potremmo aprire una parentesi infinita su che significa 'sei venuta su bene'.
Bene come e a quale prezzo, that' s the point.
Ma il prezzo e' gia' stato pagato. Ti faccio una minilezione di microeconomia applicata ai sentimenti: non piangere mai sui sunk costs versati.
Comunque, tu come ti vedi? Sei contenta di quello che sei?
-
Citazione:
pedro
Ma il prezzo e' gia' stato pagato. Ti faccio una minilezione di microeconomia applicata ai sentimenti: non piangere mai sui sunk costs versati.
Comunque, tu come ti vedi? Sei contenta di quello che sei?
A volte non troppo.
-
Ciao a tutti, niente, volevo dirvi che mi piace questa canzone e la canto.
https://www.youtube.com/watch?v=yRzLRe2k2vU
Vdm perchè non posso dirlo a nessuno visto che prendo in giro mio cognato con eros zucchero e biagio li mortacci sua antonacci:(
-
Citazione:
PiccolaIena
Diciamolo che potremmo aprire una parentesi infinita su che significa 'sei venuta su bene'.
Se la tua capacità di ragionare é fondata sul senso di realtà e i tuoi pensieri sono funzionali, e mi pare che si così, si tratta di rogne che fanno soffrire ma non lasciano segni, almeno non di quelli irreparabili.
-
Citazione:
foglia
Se la tua capacità di ragionare é fondata sul senso di realtà e i tuoi pensieri sono funzionali, e mi pare che si così, si tratta di rogne che fanno soffrire ma non lasciano segni.
Non lo so se ho molto senso di realtá, anzi. Spesso mi perdo, fogliuccia
-
Citazione:
PiccolaIena
Non lo so se ho molto senso di realtá, anzi. Spesso mi perdo, fogliuccia
Eh ma non è la stessa cosa. Guarda é un discorso complesso e personale, con una persona così io ci ho vissuto e ti immagini di chi parlo. Se pensi ai tuoi genitori, loro rientrano nella descrizione che ho fatto?
-
Citazione:
PiccolaIena
Citazione:
PiccolaIena
Eh, quello é molto piú complesso
Citazione:
PiccolaIena
A volte non troppo.
a volte non troppo è la risposta che potrebbe dare qualsiasi donna di se stessa.
quindi intanto sai di essere "normale", il che proveniendo da genitori problematici ed anafettivi è un grosso risultato.
il prezzo è ancora presto per quantificarlo. se ritieni che quello che stai facendo è quello che vorresti fare,puoi almeno guardare il bicchiere considerandolo mezzo pieno.
altro non è possibile dirti,non avendo altre informazioni.
-
Citazione:
Eric Draven
a volte non troppo è la risposta che potrebbe dare qualsiasi donna di se stessa.
quindi intanto sai di essere "normale", il che proveniendo da genitori problematici ed anafettivi è un grosso risultato.
il prezzo è ancora presto per quantificarlo. se ritieni che quello che stai facendo è quello che vorresti fare,puoi almeno guardare il bicchiere considerandolo mezzo pieno.
altro non è possibile dirti,non avendo altre informazioni.
Nah, ora come ora sono un po' allo sbando.
-
quindi ci vuole un'altra birra
-
Citazione:
Eric Draven
quindi ci vuole un'altra birra
Quella sempre. Grazie!