Sulla scrivania avevo un totem a cui sacrificavo penne ed evidenziatori, poi il megadirettore me l'ha fatto smantellare perche' avrebbe potuto offendere i musulmani. Maledetti immigrati!

Sulla scrivania avevo un totem a cui sacrificavo penne ed evidenziatori, poi il megadirettore me l'ha fatto smantellare perche' avrebbe potuto offendere i musulmani. Maledetti immigrati!
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Mi taccio, perché stamattina presto ho visto foto di bambini immigrati annegati. Quella è Vdm, anzi Mdm, non le nostre cazzate.
Scusatemi, so che questo non è il contesto giusto, ma non riesco a togliermi dalla testa le immagini.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Comincio a credere che forse la soluzione di andarli a prendere noi direttamente sulle coste del Nord Africa sia la cosa migliore.
A venire verranno lo stesso, ma almeno apriamo rotte legali, i soldi glieli chiediamo lo stesso e ci si alimenta almeno un business che paga le tasse e che li mette in sicurezza.
Non è vero che TUTTI gli Africani vogliono arrivare in Italia. Non è vero che se si aprano le frontiere un numero consistentemente maggiori di individui.
Dall'altro lato bisogna distruggere Boko Haram, lo stato islamico e compagnia cantante. Bisogna dare a questa gente l'alternativa razionale alle pagliacciate dei barboni del minareto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

VdM è perdere un processo che ti aspettavi di vincere con facilità.Dà molto fastidio compiere errori di valutazione così grossolani.