Quasi, diciamo.
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Glass_Bees

Quasi, diciamo.
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Glass_Bees
«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

megapresentazione nucleare davanti ai megadirettori, vengo coinvolto all'ultimo e preparo un mezzo discorso. inizio a giocare coi fogli e li disintegro mentre parlano gli altri, mi passano la parola e arringo la folla improvvisando in inglese come matteo il bello. shish.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Oggi ho distrutto le cuffie fique da trenta e passa euro con il filo piatto, l'arco rivestito in ecopelle e cuffie scaldaorecchie (utili di inverno). E sì, ho distrutto l'arco, svellendo la cuffia destra. E in più ho pure smarrito il mio paio di auricolari.
Poi si dice che uno si mette a piangere dalla rabbia.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ho avuto un incubo...
Vdm
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

l'insonnia da ansia di cose da fare.
vdm.

L'impiegata dell'agenzia immobiliare mi ha raccontato una piccola fregnaccia, ma anziche' chiedermi scusa quando glielo ho fatto notare e' entrata in Calabria-mode e mi ha detto che era una fregnaccia da nulla, che lei si e' sempre comportata bene, che tiene famiglia, san gennar'! san gennar'!
This is unacceptable. Let me know if you prefer this to be escalated to your manager or if I should go straight to the Ombudsman.
Non e' proprio VdM, perche' mandare email di fuoco alla gente mi permette di dare dello stronzo a quello o a quell'altro in real life tra gli applausi del pubblico.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ha risposto il manager dopo 3 minuti e 27 secondi proponendo un rimborso, Ombudsman e' diventata la parola del mese in zona Cesarini. La rule of law, cioe' l'uomo bianco, ha trionfato sull'italianita'.