Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Rachel Walling Su Masini non ci sono santi... ha ragione Defender si ma non mi bannare iena però ç_ç
Citazione: Originariamente Scritto da ಠ_ಠ si ma non mi bannare iena però ç_ç Ci devo pensare
Citazione: Originariamente Scritto da Rachel Walling Ci devo pensare dai racheluccia sii buona :48630229:
Citazione: Originariamente Scritto da Rachel Walling Ci devo pensare Beh per ora non ha pubblicato Masini.
Citazione: Originariamente Scritto da Defender Beh per ora non ha pubblicato Masini. Lo so. [emoji16]
Citazione: Originariamente Scritto da Defender Beh per ora non ha pubblicato Masini. Lo farà, se iniziate a farle credere di poterselo permettere senza subire ripercussioni...
Citazione: Originariamente Scritto da nicolaj198vi Lo farà, se iniziate a farle credere di poterselo permettere senza subire ripercussioni... http://www.sensesofcinema.com/wp-con...heit-451-2.jpg
Citazione: Originariamente Scritto da nicolaj198vi Lo farà, se iniziate a farle credere di poterselo permettere senza subire ripercussioni... Questo lo pensa lei.
mi è caduta la camicia che dovevo mettermi stasera :(
Citazione: Originariamente Scritto da Aldino mi è caduta la camicia che dovevo mettermi stasera :( azz