Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Premessa: ho deciso dintatuarmi anche la costola destra, appena sotto il seno.
Il tatuaggio consisterà in una frase di due righe in corsivo unite da un cappio di filo spinato.
Fine della premessa.
Prima parte bella: il mio tatuatore é un manzo quarantenne fisicato capellone e metallaro, pelle scura, a lot of tattoos. Dunque immaginavo giá il momento in cui tra poco avrei avuto le sue mani addosso a fare 'la prova dello stencil', gli ormoni in subbuglio che levateve..
Poco fa mi chiama e mi fa: ti spiace se la prova te la fa la mia COMPAGNA? Sono fuori per una commissione.
Vita di merda al cubo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Il tatuaggio consisterà in una frase di due righe in corsivo unite da un cappio di filo spinato.
Fine della premessa.
Prima parte bella: il mio attuatore é un manzo quarantenne fisicato capellone e metallaro, pelle scura, a lot of tattoos. Dunque immaginavo giá il momento in cui tra poco avrei avuto le sue mani addosso a fare 'la prova dello stencil', gli ormoni in subbuglio che levateve..
Poco fa mi chiama e mi fa: ti spiace se la prova te la fa la mia COMPAGNA? Sono fuori per una commissione.
Vita di merda al cubo
Secondo me la sua COMPAGNA è gelosa e ha detto "No fanciullo, tu non metti le tue grinfie su questa concorrente". :nodding:
-
Citazione:
Defender
Secondo me la sua COMPAGNA è gelosa e ha detto "No fanciullo, tu non metti le tue grinfie su questa concorrente". :nodding:
Ciò detto: fregata io!
Le ho detto molto cortesemente. cortesemente e con vocina suadente che ripasserò domani, oggi proprio non posso che ho un aperitivo ;)
-
Citazione:
PiccolaIena
Ciò detto: fregata io!
Le ho detto molto cortesemente. cortesemente e con vocina suadente che ripasserò domani, oggi proprio non posso che ho un aperitivo ;)
Stle specchi che si infrangono? :D
-
Citazione:
PiccolaIena
Fine della premessa.
Prima parte bella: il mio attuatore é un manzo quarantenne fisicato capellone e metallaro, pelle scura, a lot of tattoos. Dunque immaginavo giá il momento in cui tra poco avrei avuto le sue mani addosso a fare 'la prova dello stencil', gli ormoni in subbuglio che levateve..
Vita di merda al cubo
si, ma leva il correttore automatico... "il mio attuatore" non se po' legge :44:
-
Farsi una nuova compilation per andare a correre e non riuscire a scegleire canzoni. :(
-
Citazione:
Defender
Stle specchi che si infrangono? :D
Hai presente?
-
Citazione:
Rachel Walling
si, ma leva il correttore automatico... "il mio attuatore" non se po' legge :44:
Auhahah, e c'hai ragione. Mo correggo. Maledetto.
-
Citazione:
PiccolaIena
Hai presente?
Non dico che arrivi al livello del "Ti vedo come un amico", ma ho presente. ;)
Peccato che le tatuatrici fique siano rarissime, altrimenti ora sarei coperto di tatuaggi.
-
Citazione:
Defender
Non dico che arrivi al livello del "Ti vedo come un amico", ma ho presente. ;)
Peccato che le tatuatrici fique siano rarissime, altrimenti ora sarei coperto di tatuaggi.
Rarissime?
Solo io ne conosco due che diventerei lesbica