Originariamente Scritto da nicolaj198vi Dici che devo impalmarmela anche sul bancone del laboratorio? Soprattutto. È una collega?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Soprattutto. È una collega? No purtroppo, è n'assistente di volo
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi No purtroppo, è n'assistente di volo Allora è lei che orari proprio infami. :v
Scoprire che ti é scaduto il tempo di prenotazione di un esame. Vdm
Originariamente Scritto da PiccolaIena Scoprire che ti é scaduto il tempo di prenotazione di un esame. Vdm Non sei contentissima di sapere che hai studiato p'o cazz?
Originariamente Scritto da Defender Non sei contentissima di sapere che hai studiato p'o cazz? Dovrei? Mi viene da piangere
Originariamente Scritto da PiccolaIena Dovrei? Mi viene da piangere Eh no eh. Hai già dato su questo fronte.
Originariamente Scritto da Defender Eh no eh. Hai già dato su questo fronte. quand'è che la mia vita demmerda diventerà un po' meno de merda?
Originariamente Scritto da PiccolaIena quand'è che la mia vita demmerda diventerà un po' meno de merda? Alla fine della sessione. Spesso è uno spartiacque.
Originariamente Scritto da Defender Alla fine della sessione. Spesso è uno spartiacque. vdm/2
Regole del Forum