Originariamente Scritto da nicolaj198vi Gli avrai perlomeno bruciato la macchina, voglio sperare... la vendetta si gusta meglio da fredda...Rachel una fattura con malocchio?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Mi hanno appena detto che é morto il papa di una mia cara amica. Mi si é gelato il sangue.
Originariamente Scritto da foglia la vendetta si gusta meglio da fredda...Rachel una fattura con malocchio? Ti dirò, a me anche a caldo ha dato soddisfazioni...sul medio termine vorrei averla già archiviata, per una questione di salute mentale.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mi hanno appena detto che é morto il papa di una mia cara amica. Mi si é gelato il sangue.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da foglia la vendetta si gusta meglio da fredda...Rachel una fattura con malocchio? no basta, ormai è roba vecchia...
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mi hanno appena detto che é morto il papa di una mia cara amica. Mi si é gelato il sangue. E di colpo il 3d perse di significato.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi E di colpo il 3d perse di significato. Mi preparava sempre il risotto ogni volta andavo da loro in svizzera, e lo faceva perché sapeva che mi piace da matti. Io non ce la faccio.
Ultima modifica di PiccolaIena; 10-07-15 alle 14:40
Originariamente Scritto da nicolaj198vi E di colpo il 3d perse di significato. Un po' tutto perde senso quando arrivano queste notizie...
Originariamente Scritto da Rachel Walling cmq se può consolarti il mio ex per farmelo sapere l'amante se l'è portata a casa nostra non mi consola e mi dispiace: questa è cattiveria proprio.
Originariamente Scritto da foglia Un po' tutto perde senso quando arrivano queste notizie... Infatti intendevo dire che arrivano 'ste legnate nei denti e ti rendi conto che tutti 'sti VdM a confronto sono VdF (V. da favola)
Regole del Forum