Originariamente Scritto da PiccolaIena Domani la vacanza finisce. Vdm te stai tranquilla che alcuni di giorni di vacanza li hai fatti (a differenza di altri che ancora stanno a lavorà!!!!!!!!!!!)
Ultima modifica di manihi; 30-07-15 alle 14:34
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da PiccolaIena Domani la vacanza finisce. Vdm mi dispiace mi sento in colpa a pensare che ho ancora un mese davanti ò_ò
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
O ma morite tutti eh
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ mi dispiace mi sento in colpa a pensare che ho ancora un mese davanti ò_ò vale quello che ho detto a iena al bar
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling vale quello che ho detto a iena al bar non è tutto rose e fiori però i miei genitori sono assai stressanti, e poi gran parte del tempo la passo studiando
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 30-07-15 alle 16:14
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ non è tutto rose e fiori però i miei genitori sono assai stressanti, e poi gran parte del tempo la passo studiando studia e taci. verrà il tempo in cui rimpiangerai questi mesi estivi
Originariamente Scritto da Eric Draven studia e taci. verrà il tempo in cui rimpiangerai questi mesi estivi
Originariamente Scritto da Defender O ma morite tutti eh forza e coraggio
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ non è tutto rose e fiori però i miei genitori sono assai stressanti, e poi gran parte del tempo la passo studiando Cosa studddi?
Originariamente Scritto da Defender O ma morite tutti eh No ma grazie eh
Regole del Forum