Mo me butto per terra e me fingo morto.

Mo me butto per terra e me fingo morto.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Record personale: 5' 37" di megariunione totale. Torno alla base.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Mio padre suona alla porta, mi alzo di scatto e mi ficco un dito del piede contro uno spigolo della porta finestra
Vdm
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

VdM è quando sei in vacanza, ti giri attorno e...boh, non sai cosa fare.
I pochi amici sono troppo lontani e quasi ti da fastidio andarli a visitare per pochissimo tempo, "risorgere" per poi tornare bruscamente alla solita piatta quotidianità.
Ti accorgi di essere un mezzo workaholic, con la differenza che nemmeno il tuo lavoro da 6,5/7 e 64h settimanali ti piace. Ovunque ti giri sei fottuto, vai avanti per inerzia e più passa il tempo, più puoi chiamare illusioni i tuoi sogni.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

64 ore a settimana vuol dire quasi 13 al giorno?