MA esiste ancora gente che vuole fare la professione?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Purtroppo sì e, non essendo le facoltà di giurisprudenza a numero chiuso, fatalmente le fila si ingrossano di anno in anno. Io mi laureai nel 2005 e divenni avvocato nel 2007. Già allora eravamo francamente troppi per le esigenze della giustizia italiana. Oserei auspicare un più ridotto numero di Avvocati e di Notai e un più vasto numero di Magistrati, tanto inquirenti quanto requirenti.

Ultima modifica di Duca Bianco; 16-08-15 alle 18:08

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Si dovrebbe considerare anche il livello delle prestazioni. Per trovare un avvocato decente, ed ero disposto anche a spendere parecchio, ho dovuto smuovere una ventina di persone. E' giusto che l'avvocatuncolo da due lire, cioe' il 90% di quelli che esercitano, guadagni quanto un passacarte, perche' quello fa di mestiere. Un buon avvocato ancora oggi guadagna molto bene.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

La grande Law firm guadagna molto bene, o nel campo strettamente penalistico gli studi collegati ad avvocati famosi. Purtroppo la sovrasaturazione dell'offerta costringe l'avvocatura di medio valore ad abbassare le sue richieste economiche, senza che da ciò ne derivi beneficio alcuno per il cliente o per la giustizia.