«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Prima settimana di lavoro (la scorsa) e già a fare straordinari..... VdM

Il professore di Little Pedro gli ha dato un progetto di Visual Studio non documentato perche' "con questo codice io ci lavoro e ci faccio ricerca, quindi lo conosco a menadito".
Ovviamente non compila, le variabili si chiamano "pippo" e "pluto" quando non sono parole riservate, cast impliciti a centinaia, costanti non documentate, funzioni con nomi italiani e/o inglesi e/o misti, codice illeggibile e progetto sputtanato con file mancanti.
C'e' da chiedersi cosa "ricerchi" il cretino a parte lo stipendio il 27 del mese.
Io c'ho fame e ho perso 2 ore della mia vita a rimettere a posto il progetto per il povero Little Pedro.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ceci n'est pas nu pisc

riunione
VdM

burocrazia
VdM al cubo
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza