



Vero! Le due tipologie di furbi: quelli che ci provano con fare truffaldino, ma che sono innocui e se vengono scoperti si ritirano subito e quelli che perseverano e non ammetteranno mai di essere stati disonesti.
Però capita pure che sia un vero errore in buonafede, commesso solo per distrazione.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Hai due possibilità:
o, facendo finta di niente, sorpassi anche lei in fila, anche se c'è il rischio di coinvolgere qualche terzo incolpevole;
oppure le cedi il posto, dicendo, a voce alta, qualcosa tipo: "poteva chiedermelo", "non credevo avesse fretta", o simili.
Rimarcando, in presenza di tutti gli altri, che tu non sei fesso, e che lei è maleducata.
Funziona: non fa risparmiare tempo, ma è un piccolo balsamo per la tua autostima.


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Cmq, dopo aver riparato la marmitta, è morto pure il faro destro. VdM
meno male che ho un meccanico abbastanza onesto...che dite: 8 € è onesto per cambiare la lampadina del faro dell'auto ?
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij






Invidio coloro che con l'autoinganno fingono di non avere una vita di merda .
Regressista amante della pucchiacca.


8 euro ?
Sicura che ti abbia montato una lampadina per la macchina ......?
Io l'ultima volta che ho bruciato una lampada anteriore ho speso 160 euro
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

