VDM è quando segui da tempo memore un appartamento, fai un'offerta al momento giusto per acquistarla, proposta che è assolutamente migliorativa rispetto alle precedenti ed il venditore alla fine si accorda con un minchione fottendoti l'opportunità.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

a me è successo uguale.
casa OK, la faccio vedere da un geometra di fiducia e mi faccio pure fare un preventivo per le eventuali sistemazioni post-acquisto (rifare un bagno, scala a chiocciola interna, sistemare il portico...) la mattina che torno in agenzia per "fermarla" con il libretto degli assegni in mano vengo a scoprire che il proprietario l'ha appena venduta senza passare per l'agenzia.
unica consolazione è che quelli che se la sono comprata si sono separati dopo sei mesi litigando furiosamente sul mutuo e su chi ci sarebbe dovuto stare dei due. bastardi tutti, compreso il proprietario e quella troia della sua moglie inglese.

stare fuori tutto il giorno, tornare in ufficio e trovarsi 39 mail "importantissime" a cui devi rispondere
vdm

Egnente... è un periodo che me ne capita una dietro l'altra. Incomincio a sentirmi un po' Calimero... mai 'na ggioja nella vita...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Leggendovi mi sento fortunata.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Anche io, a me va sempre tutto bene, anche perchè nn faccio un katso![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

L'importante è prevedere la VdM.
Se ti abitui all'idea, nulla può scalfire la serenità.
Se hai messo in conto che un pneumatico si può sgonfiare, quando forerai non dico sarai felice, ma neanche bestemmierai.
Gli imprevisti previsti non sono imprevisti.
Me lo disse un operaio che stava smartellando un mulino che si era guastato.