Pensate quanti mafiosi, ladri, corrotti e grandi corruttori abbiamo in Italia. Con la sharia ci sarebbe un bel taglio delle mani per chi ruba! Cosi avremmo molti meno ladri e mafiosi in Italia! I rom smetterebbero di rubare e ci sarebbe più equità sociale nelle nostre città!




Rispondi Citando
