Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,974
     Like avuti
    44,014
    Mentioned
    3596 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Giovedì 9 luglio 2015 al Pirellone....

giovedì 9 luglio alle ore 15:00 a Milano nel Palazzo della Regione presso la sala Gonfalone... convegno: "Muro: protezione o divisione?"
    ............con Roberto Fiore, Maria Teresa Baldini (Consigliere Regionale) e László Toroczkai (Presidente per HVIM, ora Sindaco per Jobbik di Ásotthalom, la Lampedusa Ungherese).
    .....giorno e orario infami, ma io un salto ce lo faccio... lo spazio "conquistato" è davvero importante.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,974
     Like avuti
    44,014
    Mentioned
    3596 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Giovedì 9 luglio 2015 al Pirellone....

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Sarebbe stato bello saperlo prima, però un saltino lo si potrebbe fare. Mo vediamo.
    Ah, a scanso di equivoci: io penso che potrebbe essere un bel gesto da parte delle realtà milanesi esserci in massa.
    Ultima modifica di Defender; 07-07-15 alle 20:55
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

1312
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato bello saperlo prima, però un saltino lo si potrebbe fare. Mo vediamo.
    Ah, a scanso di equivoci: io penso che potrebbe essere un bel gesto da parte delle realtà milanesi esserci in massa.
    Se ciao..con l'odio che hanno verso FN..
    Ultima modifica di shadows; 08-07-15 alle 21:41
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mi hanno detto dell'ostilità tra FN e "ilrestodelmondo". Io lo dico sempre, pur non conoscendo la situazione di Miliano. In luoghi in cui non ci sono grandi opposizioni si può fare, ma in città dove non è mai scontato che si possa avere agibilità politica dovrebbe esistere una sorta di mutuo soccorso.
    Questo naturalmente solo nel caso si riconosca di essere accomunati da una stessa visione del mondo, altrimenti è superfluo parlarne.

1312
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Mi hanno detto dell'ostilità tra FN e "ilrestodelmondo". Io lo dico sempre, pur non conoscendo la situazione di Miliano. In luoghi in cui non ci sono grandi opposizioni si può fare, ma in città dove non è mai scontato che si possa avere agibilità politica dovrebbe esistere una sorta di mutuo soccorso.
    Questo naturalmente solo nel caso si riconosca di essere accomunati da una stessa visione del mondo, altrimenti è superfluo parlarne.
    Sono d'accordo,ma l'ostilità sia chiaro è voluta dagli altri non da Fn purtroppo.
    Ultima modifica di shadows; 08-07-15 alle 22:51
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non vorrei trasformare questo avviso "pubblicitario" in una sorta di gara celolunghista.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,974
     Like avuti
    44,014
    Mentioned
    3596 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

CONVEGNO di GIOVEDI’ 9 LUGLIO IN REGIONE LOMBARDIA : “In Italia le chiacchiere, in Ungheria i fatti”

Leggiamo con stanchezza e noia le solite dichiarazioni della sinistra buonista e radical-chic lombarda, in merito alla presenza del nostro Segretario Roberto Fiore e del nostro camerata László Toroczkai al convegno di giovedì 9 luglio, organizzato dalla Consigliera Regionale Maria Teresa Baldini a Palazzo Pirelli : “MURO: PROTEZIONE O DIVISIONE”.

Come sempre la sinistra dei “diritti e libertà per tutti”, vuole reprimere la libertà di coloro i quali non la pensano come i suoi epigoni alla Enrico Brambilla.
    Fosse un problema solo lombardo ce ne faremmo una ragione.

Purtroppo l’atteggiamento di apertura ed accettazione delle politiche antinazionali che vanno dal gender, all’omosessualismo, all’accettazione prona e supina dell’immigrazione fino alla propaganda ed alla promozione del multiculturalismo, sono metro e matrice della sinistra di governo del paese e della sinistra di “cultura” e battaglia salottiera televisiva.

Come durante la Rivoluzione Francese, siamo di fronte ad una dannata classe politica che ha in odio il proprio popolo e di più, ha in odio l’uomo.
    Il terzo governo non eletto dal popolo italiano, si sente ormai un “comitato di salute pubblica” , pronto all’omicidio di stato del popolo stesso, pur di rispettare il proprio ruolino di marcia dettato da potenze ed interessi stranieri.

Un “comitato d’assassinio pubblico” che mira ad “estirpare la razza umana” attraverso un preciso sistema di annientamento morale e spirituale del popolo italiano.

Una classe politica per la quale i termini coniati dallo stesso Babeuf per i rivoluzionari francesi sono ancora attuali e tragicamente incarnati: essi sono colpevoli di nazionicidio, popolicidio, plebicidio !

L’Enrico Brambilla lombardo che blatera tanto in queste ore, non è che l’ultimo, ma non meno pernicioso, esponente di questa classe politica.

Mentre i nostri sinistri cianciano, in Ungheria, ieri sera, un Parlamento che ha a cuore il proprio popolo ha invece votato, a stragrande maggioranza, a favore della costruzione di quel famoso “muro” di cui il nostro László Toroczkai fu promotore e di cui si parlerà proprio giovedì a Milano.

In Italia un tale atto d’amore per il proprio popolo è oggi impensabile da parte di questa classe politica.
    Manca l’amore per la Patria, mancano gli attributi.

Forza Nuova, non starà però alla finestra ad osservare imbelle lo sfacelo del propro Paese.
    Forza Nuova sarà Vandea per questi politici e per questa politica.
    Le Camicie bianche di Forza Nuova saranno Vandea ogni giorno, ogni ora, in ogni strada, via o piazza del Paese.

Enrico Brambilla & C. , si mettano l’anima in pace.
    Giovedì 9 Roberto Fiore sarà in Regione Lombardia a parlare, ancora!
    Forza Nuova con lui, ancora!

CONVEGNO di GIOVEDI' 9 LUGLIO IN REGIONE LOMBARDIA : "In Italia le chiacchiere, in Ungheria i fatti" | Forzanuova Milano

Ultima modifica di Triangolo nero; 09-07-15 alle 00:29

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Com'è andata?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,974
     Like avuti
    44,014
    Mentioned
    3596 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Com'è andata?
    me ne sono andato dopo l'intervento dell'ungherese, dovevo fare un intervento urgente di disinfestazione che non potevo assolutamente rimandare... non ho ascoltato molto perchè sono stato quasi tutto il tempo a parlare con gli agenti della Digos che mi avevano arrestato (è stata una piccola soddisfazione sentirgli dire che il mio "caso" è una ridicola montatura architettata per far piacere a "qualcuno")... comunque la sala era piena, tanti giornalisti... tanti forzanovisti (è sempre un piacere rivedere i vecchi camerati) e uno sparuto gruppetto di tristi sinistri che hanno "contestato", ma si sono volatilizzati all'arrivo dei "fascisti".
    Nota di colore: una decina di sfigati con le magliette gialle con scritto "bella ciao" - durante la loro patetica ritirata strategica - sono stati bellamente spernacchiati dal sottoscritto che - da solo - è passato a pochi metri da loro.... ovviamente i "new partigians" hanno fatto finta di nulla e hanno guardato da un'altra parte, nemmeno un commentino al robusto pernacchione e al mio "ma andatevente affanculo zecche di merda!!!" condito con una sonora risata.... un conto è fare gli antifascisti con la maglietta, ben altra cosa è trovarsi di fronte un fascista in carne e ossa... patetiche caricature di esseri umani, partigiani per moda, cannaioli, gente che non vale un cazzo.

...appena il Salva mi manderà il resoconto lo posterò qua... comunque - risate a parte - credo che sia stato un convegno positivo, stasera si prosegue al Presidio... io non ci vado, ma per chi vuole la porta è aperta.
    Ultima modifica di Triangolo nero; 09-07-15 alle 19:12

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima