Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 233
  1. #41
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidi commessi da appartenenti a forze armate o forze dell'ordine (o ex) 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ah, non saprei: nei tuoi amatissimi e democraticissimi USA (quelli scevri da mafia, Berlusconi e mentalità italiana...) la regola sembra essere quella.
    Perché sai meglio di me che dopo che ti intimano il fatidico "freeze!!" se osi muovere un ciglio sono cazzi tuoi.
    E spesso non lo racconti, ma lo testimoniano i filmati girati da spettatori.


    E se la nostra polizia si comportasse alla stregua dei cari yankees stai sereno che avremmo perlomeno qualche morto al giorno.

    Qui, viceversa, le prendono e debbono pure stare attenti a non reagire.

    Ma NOI siamo un paese fascista, lo scordavo...




    Sai che soddisfa per il povero sfigato, che si è ritrovato con le ossa rotte o peggio pieno di buchi calibro .45 ACP.
    Una goduria.





    Già.
    Qui, invece, anche se si difendessero sarebbe pronta l'accusa di tortura: non sia mai detto che un arresto possa contemplare le maniere forti, eh??
    Poi, casomai, ci pensa la nostra "giustizia" a tutelare i poverelli vittime degli abusi dei rambo in divisa:

    Carabiniere costretto a risarcire il ladro arrestato: ennesima puttanata della Giustizia » La Gazzetta di Lucca

    Cose all'ordine del giorno anche nel "tuo "paese, immagino.




    Hai presente la pubblicità?
    Bene, come recitava quello slogan "Io guardo al risultato".
    E questo dimostra in maniera inequivocabile che la polizia italiana è tra le meno violente di tutto il pianeta.




    Lascia perdere i casi di idioti esaltati, che comunque alla fine pagano per le loro cazzate: la stragrande maggioranza è composta da persone che ragionano con la testa.
    Eccoti un caso che dovrebbe farti riflettere in merito:
    Bloccano ladri delle cantine, poliziotti aggrediti a pugni e sprangate - 24Emilia

    Hai letto bene?
    Ora dimmi: cosa sarebbe accaduto in America a chi avesse sfilato la pistola al poliziotto?
    Semplice: il collega gli avrebbe svuotato addosso il caricatore della sua arma.
    E a mio avviso avrebbe fatto bene.

    Qui no, perché il poliziotto sa perfettamente che in un caso del genere finirebbe indagato (come minimo) con carriera rovinata e la concreta possibilità di finire condannato.

    Questo, a mio avviso, basta ed avanza per chiudere il discorso.
    in italia i poliziotti contro i ladri e'vero non possono fare nulla ma se si tratta di questini politicieh possono torturare e ammazzare e nessuno gli dira'mai niente

    sinceramente se sei poliziotto a me sembra molto meglio vivere in un paese dove un poliziotto non viene mai identificato e se ammazza a sangue freddo una persona ha la solidarieta'dei colleghi...in usa non e'cosi'quindi piantala con le tue farticazioni idiote....
    poi in usa se si trovi in mezzo a una sparatoria devi intervneire e lo fanno, qua mi sembra che se la filano sempre per evitare di venire colpiti

    abbiamo la polizia da staterellio sud amercano

    vorrei vorrei sapere come possono venire incriminati per tortura se quel reato in italia non esiste, unico caso tra i paesi civili o forse sarebbe melgio dire, non esiste come in tanti altri paesi di minchia del secondo e del terzo mondo, dato hce io l'italia la faccio rientrare a stento nel primo mondo o tra i paesi civili
    Ultima modifica di Airbus; 15-07-15 alle 10:40

  2. #42
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,636
     Likes dati
    26,998
     Like avuti
    26,454
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidi commessi da appartenenti a forze armate o forze dell'ordine (o ex) 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio

    abbiamo la polizia da staterellio sud amercano
    Veramente in sudamerica sparano senza problemi.
    Deficienti!!! <-- è un link

  3. #43
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidi commessi da appartenenti a forze armate o forze dell'ordine (o ex) 2015

    doppio
    Ultima modifica di Airbus; 15-07-15 alle 10:52

  4. #44
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidi commessi da appartenenti a forze armate o forze dell'ordine (o ex) 2015

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Veramente in sudamerica sparano senza problemi.

    guarda che in italia la polizia non spara contro i delinquenti solo perche'non ci hanno i colgioni perche'fanno il discorso terrone ë chimm uo fa'fa'de fini accis per 15oo euro??"

    e'per quello mica perche'li incriminano....

    tant'e; che quando fermano il drogatello comunista che secondo loro e'la piu'grande colpa del mondo possono seviziarlo ucciderlo deliberatamente e non gli succede niente, anche se per sbaglio li condannano, poi reintegro e solidarieta'da parte di tutti i colleghi.... io la polizia che inneggia e applaude gli assassini l'ho vista solo in italia

    in italia la gente fa il poliziotto per avere lo stipendio fisso a fine mese senza che nessuno possa mai licenziarti, ecco perche'scappano quando hanno di fronte i delinquenti perche'potrebbero prenderle

    chissa'perche'poliziotti che hanno massacrato di botte un mafioso non ne ho mai sentito, eh.....
    ma di sfigati che vengono massacrati ci sono stati decine di casi
    Ultima modifica di Airbus; 15-07-15 alle 10:53

  5. #45
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,636
     Likes dati
    26,998
     Like avuti
    26,454
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidi commessi da appartenenti a forze armate o forze dell'ordine (o ex) 2015

    Se lo scrivi tu sarà vero...
    Deficienti!!! <-- è un link

  6. #46
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidi commessi da appartenenti a forze armate o forze dell'ordine (o ex) 2015

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Se lo scrivi tu sarà vero...
    portami delle dimostrazioni a favore della tua tesi

    ti risulta che qualche mafioso sia mai stato ucciso durante un fermo?
    ti risulta che sia mai successo che 200 poliziotti abbiano fatto un pestaggio punitivo in un covo di mafiosi o di altri delinuenti???

    invece queste due cose sono successe per cittadini inermi che appartenevano un diverso schieramento politico.....

    ora citami fatti e fonti che mi smentiscano, se ce la fai.....

  7. #47
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,636
     Likes dati
    26,998
     Like avuti
    26,454
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidi commessi da appartenenti a forze armate o forze dell'ordine (o ex) 2015

    A me non è mai accaduto nulla di male. Ovunque sia andata. Usa, Sud America, Europa, Italia, Nord Europa, Paesi Arabi, Nord Africa.

    Non ho capito cosa sostieni.
    Stai dicendo che secondo te la polizia italiana e i carabinieri sono dalla parte della mafia?
    Sostieni che Polizia e Carabinieri pestano ed uccidono i cittadini?
    Deficienti!!! <-- è un link

  8. #48
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidi commessi da appartenenti a forze armate o forze dell'ordine (o ex) 2015

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    A me non è mai accaduto nulla di male. Ovunque sia andata. Usa, Sud America, Europa, Italia, Nord Europa, Paesi Arabi, Nord Africa.

    Non ho capito cosa sostieni.
    Stai dicendo che secondo te la polizia italiana e i carabinieri sono dalla parte della mafia?
    Sostieni che Polizia e Carabinieri pestano ed uccidono i cittadini?

    portami dati e fatti non opinioni

    quando vi chiedo di fare cio', andate subito in crisi siete bravi solo a sparare cazzate

  9. #49
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidi commessi da appartenenti a forze armate o forze dell'ordine (o ex) 2015

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    A me non è mai accaduto nulla di male. Ovunque sia andata. Usa, Sud America, Europa, Italia, Nord Europa, Paesi Arabi, Nord Africa.

    Non ho capito cosa sostieni.
    Stai dicendo che secondo te la polizia italiana e i carabinieri sono dalla parte della mafia?
    Sostieni che Polizia e Carabinieri pestano ed uccidono i cittadini?
    a me non è mai accaduto nulla di male con gli immigrati, quindi chi ha avuto problemi con loro probabilmente se li è cercati?

  10. #50
    Realismo Spietato
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Località
    Batteria dello Chaberton
    Messaggi
    8,967
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidi commessi da appartenenti a forze armate o forze dell'ordine (o ex) 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Renzo Mattei Visualizza Messaggio
    questo thread è anche più idiota di quelli che apre raimondino sugli italiani che commettono crimini... e ho detto tutto!
    Indegno di Durru ma il sole picchia anche a Brescia
    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

 

 
Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Military Balance 2015: le Forze (armate) in campo
    Di carter nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-15, 09:50
  2. SCUDO FISCALE: GASPARRI, DESTINIAMO RISORSE A FORZE ORDINE E ARMATE
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-12-09, 15:21
  3. Forze dell'ordine...
    Di Ventidio Basso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 15:22
  4. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 21-09-07, 23:34
  5. 4 Novembre: Festa delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale
    Di W. Von Braun nel forum Conservatorismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 21:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito