Visualizzazione Stampabile
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Confesso che alla fine di pochette non ne ho portata neanche una.
...e perchè?
-
Citazione:
PiccolaIena
Confesso che alla fine di pochette non ne ho portata neanche una.
Mai successo prima. Mi sento tra il magone e l'illuminazione dell'aver scoperto il bagaglio leggero
il bagaglio leggero è una cosa stupenda!
pensa che noi quando andiamo in ferie (di solito facciamo un viaggio +/- 20 gg in paesi lontani) partiamo col solo bagaglio a mano per non avere problemi con icambi di aereo....
è un bel viaggiare, ma devi avere esperienza di.....compattamento e scelta nel fare il bagaglio
:D
-
Citazione:
manihi
pensa che noi quando andiamo in ferie (di solito facciamo un viaggio +/- 20 gg in paesi lontani) partiamo col solo bagaglio a mano per non avere problemi con icambi di aereo....
è un bel viaggiare, ma devi avere esperienza di.....compattamento e scelta nel fare il bagaglio
Io di solito quando prenoto l'aereo per brevi viaggi (4-5 giorni) prendo un bagaglio a mano e poi aggiungo una bagaglio da stiva per il ritorno... ;)
-
Citazione:
Giordi
Io di solito quando prenoto l'aereo per brevi viaggi (4-5 giorni) prendo un bagaglio a mano e poi aggiungo una bagaglio da stiva per il ritorno... ;)
no no
noi solo bagaglio a mano anche per viaggi di 20 gg
basta sapersi organizzare e se poi manca qualcosa, la compriamo
;)
-
Citazione:
manihi
no no
;)
se volete sapere veramente come si fa un bagaglio leggero.....
:)
Come preparare lo zaino: i 30 oggetti indispensabili del backpacker
-
Citazione:
manihi
no no
;)
...no è che io so già che comprerò qualcosa... per questo mi porto una seconda borsa "compressa" nel bagaglio a mano...
-
Citazione:
manihi
E tenere a mente che i vestiti sono lavabili, non usa e getta. Anche in viaggio...
-
Citazione:
nicolaj198vi
E tenere a mente che i vestiti sono lavabili, non usa e getta. Anche in viaggio...
i vestiti e la biancheria e qualsiasi altra cosa
;)
-
Nessuno ha altro da confessare, che anime pure e candide qui [emoji14]
-
La confessione vergognosa è che scrivo in un forum di teste di cazzo facendo finta di prenderlo sul serio...