Rileggendo la lista dei reati depenalizzati da quel sant uomo di Renzi vedo che ha pensato bene di alleggerire, tra i vari reati contro i minori, pure quello dell incesto. Mi chiedo chi e il porco maiale che ha fatto depenalizzare pure questo non posso fare a meno di notare quale alta etica e morale pervada la sinistra. Berlusconi viene condannato perche va ai festini con le bagasce e questi premiano chi fa sesso con le figlie? Sacchi di letame!




Rispondi Citando


