User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,871
     Likes dati
    3
     Like avuti
    961
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Crocetta contro il Pd: “Si renderanno complici dei golpisti”


    Crocetta non ci sta è passa all’attacco. Intanto, all’ombra della intercettazione svelata dall’Espresso poi smentita dalla Procura, iniziano a profilarsi nuovi scenari. Ad aprirli le indiscrezioni riportate dal Messaggero: il Pd starebbe già pensando al dopo-Crocetta. Il nome in pole sarebbe proprio quello dell’assessore dimissionario Lucia Borsellino.
    Pd pensa a Lucia Borsellino per il*dopo-Crocetta

    Il nome della Borsellino circolerebbe nella segreteria siciliana del Partito democratico già da qualche mese. Matteo Renzi starebbe pensando a lei già dalle scorse amministrative. Allora il risultato deludente sembrava indicare la necessità di un cambio di rotta. Ora, dopo le ultime vicende, il cambio al vertice della regione Sicilia appare addirittura inevitabile.

    Crocetta: “Dimissioni? Mai, mi sfiducino, se vogliono”

    Intanto continua il pressing a chiedere le dimissioni di Rosario Crocetta. I cori più alti si levano dal fronte dei renziani. Soprattutto a questi ultimi è rivolta l’ultima dichiarazione del governatore siciliano: “Il Pd vuole le mie dimissioni? Mai, mi sfiducino, se vogliono”. A Sky Tg24 aggiunge: “sono un combattente e un combattente muore sul campo. Se lo facessi la darei vinta ai poteri forti”.
    Confessa di aver pensato anche al suicidio

    “In questi giorni sono stato malissimo. Non volevo uscire di casa, non volevo incontrare nessuno, avevo paura anche a farmi vedere. Ho pensato di ammazzarmi. Anzi, in alcuni momenti ho pensato solo al modo in cui ammazzarmi
    Poi passa*all’attacco

    Crocetta si è autodefinito “vittima di attacco mediatico senza precedenti”. Ed ha spiegato: “Qualcuno ha voluto mettere a segno un golpe, volevano determinare le mie dimissioni o il mio suicidio. E trovo assurdo che organi istituzionali abbiano espresso giudizi senza fare le dovute verifiche con la Procura”. E ancora: “Non si può crocifiggere un uomo senza alcun motivo, senza che abbia fatto nulla. Ho deciso di reagire”.

    Al Pd: “Si renderanno complici dei golpisti”

    Crocetta è un fiume in piena. Alle lacrime che hanno accompagnato le sue prime dichiarazioni in merito alla vicenda dell’intercettazione rilasciate all’Ansa, ha fatto seguire una dura reazione. Destinatari quanti nel Pd invocano le sue dimissioni: “Si renderanno complici dei golpisti e passeranno alla storia come coloro che hanno ammazzato il primo governo antimafia della storia siciliana”.
    All’Espresso: “Ne risponderà davanti alla giustizia”

    Ma il fiume è pronto a travolgere anche i giornalisti dell’Espresso rei di aver pubblicato l’intercettazione dalla quale è partito il caos siciliano: “L’Espresso se ha il materiale lo consegni ai magistrati, se non ce l’ha, e non ce l’ha, la cosa è molto grave e vergognosa. Ma ne risponderà davanti alla giustizia”.



    Scritto da: Felice Tommasino
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    Produttivismo realista
    Data Registrazione
    15 Jun 2014
    Località
    Città del Sole, Padova
    Messaggi
    632
     Likes dati
    55
     Like avuti
    213
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Crocetta contro il Pd: “Si renderanno complici dei golpisti”

    Devo dire che, pur nella profonda disapprovazione della giunta Crocetta, questo attacco a ragione di parole vecchie di anni, indimostrate e tirate fuori strategicamente vicino all'anniversario dell'assassinio di Paolo Borsellino ha tutte le apparenze di un attacco del tutto strumentale.

  3. #3
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,681
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1161 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Crocetta contro il Pd: “Si renderanno complici dei golpisti”

    Citazione Originariamente Scritto da Heliopolis Visualizza Messaggio
    Devo dire che, pur nella profonda disapprovazione della giunta Crocetta, questo attacco a ragione di parole vecchie di anni, indimostrate e tirate fuori strategicamente vicino all'anniversario dell'assassinio di Paolo Borsellino ha tutte le apparenze di un attacco del tutto strumentale.
    Sono assolutamente d'accordo. L'Espresso tiri fuori queste registrazioni perchè, a parte crocetta, o mentono quelli dell'espresso o mentono i magistrati. Ed è grave sia nell'uno che nell'altro caso.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,320
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,884
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Crocetta contro il Pd: “Si renderanno complici dei golpisti”

    Mi sembra sinceramente una bufala: ma come si può pensare che IN SICILIA un personaggio noto come il medico di Crocetta parlando al telefono con il governatore, certamente sottoposto a cento tipi di intercettazioni, dica una frase così idiota?
    Io non ci credo. Crocetta è sfuggito a due VERI attentati della mafia, spero riesca a sfuggire anche a questo attentato di ?

  5. #5
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    11,433
     Likes dati
    12,507
     Like avuti
    5,346
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crocetta contro il Pd: “Si renderanno complici dei golpisti”

    Interessante notare come la procura dichiari che la intercettazione non si trova agli atti, ma non ne nega la esistenza. Bah ... è sempre Sicilia probabilmente qualcuno la avra cancellata dopo averne messo copia autentica in luogo sicuro.
    Ultima modifica di Saburosakai; 19-07-15 alle 21:10

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,656
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Crocetta contro il Pd: “Si renderanno complici dei golpisti”


  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,656
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Crocetta contro il Pd: “Si renderanno complici dei golpisti”

    Il 19 luglio è una data che non va dimenticata.


  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Crocetta contro il Pd: “Si renderanno complici dei golpisti”

    ma chi sarebbero i golpisti?
    perchè non si conoscono mai i nomi.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,656
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Crocetta contro il Pd: “Si renderanno complici dei golpisti”

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    ma chi sarebbero i golpisti?
    perchè non si conoscono mai i nomi.
    I golpisti sono quelli che non muoiono mai.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Crocetta contro il Pd: “Si renderanno complici dei golpisti”

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    I golpisti sono quelli che non muoiono mai.
    i cinesi di Prato?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-14, 21:00
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-07-14, 20:42
  3. Proteste contro i golpisti in Guinea Bissau
    Di Cattivo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-12, 13:55
  4. stato italiano e mafia complici contro il popolo meridionale !
    Di uqbar nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 13:24
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-08, 09:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito