Credo sia una zona sopravvalutata di Napoli, contigua peraltro al Maligno (Pausilipon).
Pero' le ville che stanno li' secondo me nascondono delle rifattone niente male.
La mia ex lavorava li', ogni tanto la andavo a prendere, a casa mi sturbavo pensando alle finte bionde che hanno il marito armatore che compra loro I ragazzini e la droga.




Rispondi Citando