cit. da "chiamarsi bomber senza apparenti meriti sportivi" che cita johnny stecchino.


cit. da "chiamarsi bomber senza apparenti meriti sportivi" che cita johnny stecchino.
Ultima modifica di gladiator82ct; 22-07-15 alle 21:54


Quanto è bella
Regressista amante della pucchiacca.


comunque è una foto bellissima. andrebbe appesa in tutti gli uffici accanto alla foto del presidente della repubblica.




Sapete che per la sua intrigante bellezza la Boschi è finita anche su Playboy ?
Altro che Belen
Regressista amante della pucchiacca.


Dovevamo chiederle l'amicizia su facebook agli inizi, quando ancora non era famosa, e provarci.
Ormai il suo valore di mercato è troppo alto, non rimane che cederla in funzione strategica a qualche futuro dittatore libico o darla ad Artemide per scongiurare gli sbarchi sulle coste
Ultima modifica di ummagumma; 23-07-15 alle 11:49
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"