User Tag List

Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 220
  1. #21
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,682
     Likes dati
    22,451
     Like avuti
    46,045
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: "Io, italiana povera, non penso che i migranti mi stiano togliendo il pane".

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Il razzismo mi fanno schifo, fiero di essere rosso(pentastellato)!
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Io, italiana povera, non penso che i migranti mi stiano togliendo il pane".

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Saranno anche cazzate. Ma sono fatti avvenuti, vero? Il resto è elocubrazione personale tua, ovvero fuffa, caro Lowenzo.
    PS
    I 50enni rincoglioniti votano come i buoni democratici da forum. Anzi spesso votano di più.
    Basare la politica sulla cronaca nera filtrata dai TG è il modo migliore per ammazzare la politica.
    L'alternativa all'essere rincoglioni è essere PAGATI per fare propadanga su FB spacciandosi per esterni ai partiti, Putin insegna.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Io, italiana povera, non penso che i migranti mi stiano togliendo il pane".

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Di opinione pubblica eterodiretta i signori stalinisti de noantri non sanno nulla?
    Non devi dirlo a me, considero Stalin il peggior essere umano della storia.

  4. #24
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,682
     Likes dati
    22,451
     Like avuti
    46,045
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: "Io, italiana povera, non penso che i migranti mi stiano togliendo il pane".

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Non devi dirlo a me, considero Stalin il peggior essere umano della storia.
    Una cosa che abbiamo in comune. Anche se era in ottima compagnia in quel periodo storico.
    Anche Hitler Mussolini, Franco Largo Caballero e co non stavano messi benissimo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Jun 2015
    Messaggi
    3,284
     Likes dati
    575
     Like avuti
    1,295
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Io, italiana povera, non penso che i migranti mi stiano togliendo il pane".

    Questa ragazza sta molto meglio di quello che dice.... oppure e una santa.

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,252
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: "Io, italiana povera, non penso che i migranti mi stiano togliendo il pane".

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Ha parlato il vigile urbano che si è spacciato per ing. elettronico ed ereditiero.
    idiota . Manco leggi i messaggi . Ufficiale dei vigili ci sono stato, per ben 5 lunghi anni , poi quando ho capito cosa sono i comuni e le relative assemblee elettive e come funziona mi sono licenziato . E sono 10anni .
    E aggiungo poveri poveri poveri vigili che non possono farlo ; capisco pwrfettamente la loro rabbia. E non voglio piu sentire insinuazioni se no segnalo la cosa e ti metto in ignore.

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,252
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: "Io, italiana povera, non penso che i migranti mi stiano togliendo il pane".

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    No guarda che quello lo fanno i destri da sempre (e pure gente pagata direttamente dai capi, vedi Morisi & co )
    A proposito, non è che tu, Amelie e gli altri fascioleghisti siete a libro paga di Morisi? No perchè dite tutti le stesse cose perfettamente in linea col Morisi-(bis)pensiero. Sai, roba da Pravda
    tu sei il classico arrogante ciuccio ignorante, esempio di icona della sinistra . Sei il perche' vivente di come questo paese e' scaduto ed ora si aggrappa ai nuovi padroni africani ( a cui presto laverete le mutande) per sopravvivere.
    Poi ci siamo noi quelli che sanno di non aver bisogno di nessuno, men che meno dei magrebini e negri.
    E prenderemo il potere, presto , avevamo bisogno di un leader in questa fogna di italia da seconda repubblica ...ora lo abbiamo

  8. #28
    Nella steppa
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,995
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Io, italiana povera, non penso che i migranti mi stiano togliendo il pane".

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    tu sei il classico arrogante ciuccio ignorante, esempio di icona della sinistra . Sei il perche' vivente di come questo paese e' scaduto ed ora si aggrappa ai nuovi padroni africani ( a cui presto laverete le mutande) per sopravvivere.
    Poi ci siamo noi quelli che sanno di non aver bisogno di nessuno, men che meno dei magrebini e negri.
    E prenderemo il potere, presto , avevamo bisogno di un leader in questa fogna di italia da seconda repubblica ...ora lo abbiamo
    Ti prego non dirmi che il leader è Salvini perchè mettere il paese in mano a un pagliaccio come lui è da irresponsabili, con tutto che ancora non hanno capito gli italiani che i suoi sono solamente slogan e che, se per sbaglio dovesse vincere, non farà nulla di quello che ha detto.

    Salvini sa benissimo che non sarà eletto e quello che sta cercando di fare è attirare una parte di voti per stare in futuro in una coalizione contando più del due di bastoni quando regna coppe....
    {;,;}

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jun 2015
    Messaggi
    473
     Likes dati
    203
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Io, italiana povera, non penso che i migranti mi stiano togliendo il pane".

    Poveri fascisti difensori di ricchi, salta fuori anche una che esprime un sentimento di dolcezza nei riguardi di un qualcosa che attualmente viene preso di mira....

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,252
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: "Io, italiana povera, non penso che i migranti mi stiano togliendo il pane".

    Citazione Originariamente Scritto da Simbe Visualizza Messaggio
    Ti prego non dirmi che il leader è Salvini perchè mettere il paese in mano a un pagliaccio come lui è da irresponsabili, con tutto che ancora non hanno capito gli italiani che i suoi sono solamente slogan e che, se per sbaglio dovesse vincere, non farà nulla di quello che ha detto.

    Salvini sa benissimo che non sarà eletto e quello che sta cercando di fare è attirare una parte di voti per stare in futuro in una coalizione contando più del due di bastoni quando regna coppe....
    In democrazia vince chi arraffa più voti , questo è nella natura del sistema.
    Che tu non ti fidi di Salvini può starci , ne hai ben donde e può essere che sia egli un cazzaro bell'è finito come dici, come fu Berlusconi a destra ( più che cazzaro, piacione e non si può piacere a tutti in politica) e come furono i vari soloni della sinistra che si son succeduti alla guida di questo paese .
    Salvini può essere un cazzaro, è nella natura delle cose pensarlo , visto i suoi colleghi di destra e sinistra che l'hanno preceduto ma, c'è un ma.
    Io Salvini lo seguo da quando è leader della lega Nord e da quando ha acquistato quel pò di potere per entrare nell'agone politico importante e , credimi , non ha sbagliato una mossa.
    Sarà un demogogo, un populista , un fascista , un leghista , un arrogante , un bastardo ...quello che vuoi , ma vedo in lui la stoffa del grande leader, di quelli che nascono una volta ogni tanto.
    Mi sbaglierò?
    Forse, ma anche i grandi leader di ogni tempo, contavano all'inizio quanto un due di picche e si son fatti largo .
    Oltretutto Salvini viene fuori da un partito distrutto , quasi cancellato con una collocazione regionale e questi sono grandi handicap!
    Nonostante ciò ha ripreso tutti i voti persi al nord, è entrato trionfalmente al centro e sta sbarcando con potenti teste di ponte al sud!
    Tutti scemi ? tutti rimbambiti?
    No , salvini riesce a parlare alla gente e a farsi capire e passare quel grande messaggio : salviamo la Patria!
    E di italiani che amano intensamente l'italia e comprendono il messaggio di Salvini , ce ne sono in tutto lo stivale isole e isolette comprese .
    Ecco , io vedo questo in salvini, senza aggiungere che condivido ogni sua esternazione, ogni suo progetto e soluzione .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

 

 
Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06-03-15, 14:52
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-01-13, 00:25
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 15:08
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-09-04, 12:27
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 13:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito