Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senso Morale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
cristian de sica
L'unico attore romano degno di nota, migliore di Alberto Sordi.
-
Re: Senso Morale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
L'unico attore romano degno di nota, migliore di Alberto Sordi.
E aldo fabrizi nino manfredi anche se non era proprio romanissimo
-
Re: Senso Morale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
E aldo fabrizi nino manfredi anche se non era proprio romanissimo
Fabrizi mi piace, mi rilassa
manfredi sopravvalutatissimo secono me
-
Re: Senso Morale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Fabrizi mi piace, mi rilassa
manfredi sopravvalutatissimo secono me
Manfredi era un grande guardati giro limoni o pane e cioccolata o cafè express di nanny loi.. cafè express è geniale, lui vende il caffè nei treni dei pendolari con una mano paralizzata un film davvero bello, con tutta la realtà e l' umanità colorita pendolare italica :D
-
Re: Senso Morale.
Penso che solo attila e globulonero potrebbero fare di peggio.
-
Re: Senso Morale.
Se l'è sentita perché gli ho detto che non ha senso dell'umorismo e quindi non ha amici ed é solo come un cane malato, ed ora cerca di riparare. Dai Aldino su con la vita, pensa ai negri che affondano, ed ai poveri comunisti ormai buffoni costretti ad accodarsi al liberalismo e mamma USA.
-
Re: Senso Morale.
Loro sono sicuramente messi peggio di te che sei un borghese classista e benestante che può permettersi di augurare le bastonate al popolo. Ne dieu ne maître!
-
Re: Senso Morale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Loro sono sicuramente messi peggio di te che sei un borghese classista e benestante che può permettersi di augurare le bastonate al popolo. Ne dieu ne maître!
In francese né si dice ni.
Dunque è ni dieu ni maître
-
Re: Senso Morale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
In francese né si dice ni.
Dunque è ni dieu ni maître
Ho il T9 italiano, mia dea.
-
Re: Senso Morale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ho il T9 italiano, mia dea.
Vedo che inizi a capire, good guy