Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,873
     Likes dati
    3
     Like avuti
    961
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Alessandra Moretti vendicativa accusa Renzi per la sconfitta alle regionali


    Alessandra Moretti a meno di due mesi dalla sconfitta alle elezioni regionali in Veneto prova ad analizzare l’esito delle elezioni.
    E con molta chiarezza spiega, dal suo punto di vista, quello che non ha funzionato mettendo sul banco degli imputati Renzi e l’agenzia di comunicazione che l’ha seguita per la campagna elettorale.
    Moretti: “Punita mia vicinanza a Governo Renzi”

    Primo punto: “I nostri elettori – secondo Alessandra Moretti – hanno punito severamente il governo Renzi e il mio errore è stato voler far passare il messaggio che ci fosse un forte collegamento tra la mia candidatura e il governo nazionale. Questo è stato profondamente sbagliato, perché il Veneto è geloso della sua autonomia e vuole conservare una contrapposizione rispetto al governo nazionale”. Più che a Renzi gli elettori hanno voluto inviare un messaggio contro un “un governo che ha messo in piedi non una ma quattro riforme alla vigilia del voto ci ha penalizzato”. Rimugina sulla riforma della scuola la Moretti annotando: “La Camusso è venuta in Veneto a dire di votare scheda bianca penso che una cosa del genere non sia mai successa prima in Italia”.
    “Campagna elettorale completamente sbagliata”

    “La mia campagna elettorale è stata completamente sbagliata non mi hanno fatto quasi mai andare in televisione dicendo che ero sovraesposta, proprio mentre Zaia era su ogni canale. Mi sono dovuta vestire con un look castigato, da ferrotranviere. In definitiva, hanno cercato di dare un’immagine di me che non era credibile, quella non ero io”. Bocciata del tutto l’idea del tour in giro per il Veneto: “Un inutile e massacrante tour de force mi ha portato a dedicare lo stesso tempo a un comune di duecento abitanti rispetto al comune capoluogo. E alla fine non ha pagato”.
    Ladylike: “Devo mettermi il burqa?”

    Sulle polemiche che l’hanno investita nella prima fase della campagna elettorale definito l’incidente ‘ladylike’ Alessandra Moretti ha un’idea precisa: “Possiamo dire che siamo un popolo di ipocriti? Non ho mai visto una simile cattiveria mista a misoginia come quella nei miei confronti in quell’occasione. Ma quante stupidaggini escono dalla bocca degli uomini che fanno politica? E perché se io dico una cosa, il cui messaggio per altro rivendico, devo essere massacrata?”.
    Perciò scandisce: “Torna la vera Alessandra Moretti” per poi chiedere provocatoriamente “O devo forse mettermi il burqa?



    Scritto da: Redazione
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,652
     Likes dati
    10,165
     Like avuti
    3,558
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Alessandra Moretti vendicativa accusa Renzi per la sconfitta alle regionali

    Il risultato elettorale inizia ad essere temporalmente lontano, rinfrescare il godimento fa sempre bene!
    Grazie Alessandra!

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 Dec 2015
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alessandra Moretti vendicativa accusa Renzi per la sconfitta alle regionali

    Ma vogliamo parlare di questo uomo :
    MOROSIN IL GAZZETTINO Indipendenza Veneta
    lui si altri che sta gente-

 

 

Discussioni Simili

  1. Regionali 2015: la prima vera sconfitta politica di Renzi
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 19-06-15, 20:17
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-04-15, 16:35
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-03-15, 13:54
  4. Ma Alessandra Moretti è ancora del PD?
    Di Alla Pugna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 21-01-15, 15:36
  5. Regionali Veneto, il PD candida Alessandra Moretti?
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-10-14, 23:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito