Riferimento: Il Cav. e Repubblica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
sai, come sappiamo tutti, che lo sfogo della signora Lario è privo di qualsiasi fondamento. lascia che sia repubblica a dire certe cose.
io veramente non lo so.
ed oltre alla Sig.ra lario, anche la stessa Noemi parla di una frequentazione, condita da regali, che dura da tempo (e quindi da quando lei era minorenne). qui trovi il LINK e qui ne trovi UN ALTRO. Nessuno ha mai smentito queste affermazioni della ragazza.
dici che sia Noemi che la Sig.ra Lario sono entrambe al soldo della stampa comunista per sputtanare il Premier?
Citazione:
Lego
io veramente non lo so.
ed oltre alla Sig.ra lario, anche la stessa Noemi parla di una frequentazione, condita da regali, che dura da tempo (e quindi da quando lei era minorenne). qui trovi il
LINK e qui ne trovi
UN ALTRO. Nessuno ha mai smentito queste affermazioni della ragazza.
dici che sia Noemi che la Sig.ra Lario sono entrambe al soldo della stampa comunista per sputtanare il Premier?
Dai, non fingere di non capirmi. Per "frequentazioni di minorenni" non si intende un incontro insieme al padre della stessa o un regalino, ma ben altro. Tra 20 giorni la mia nipotina compie sei anni, le ho già comperato un regalino (non posso permettermi di spendere 6000 euro ma è comunque carino), dici che rischio di trovarmi la polizia sotto casa ad aspettarmi?
Citazione:
Dottor Zoidberg
Dai, non fingere di non capirmi. Per "frequentazioni di minorenni" non si intende un incontro insieme al padre della stessa o un regalino, ma ben altro. Tra 20 giorni la mia nipotina compie sei anni, le ho già comperato un regalino (non posso permettermi di spendere 6000 euro ma è comunque carino), dici che rischio di trovarmi la polizia sotto casa ad aspettarmi?
credo di no.
ma allo stesso modo, credo che tua moglie (se ce l'hai) si guardi bene dal chiedere il divorzio per quel fatto, adducendo come motivo una tua "frequentazione di minorenni".
PS: che gli incontri si svolgessero alla presenza dei genitori non sta scritto da nessuna parte, anzi se leggi i miei link traspare che la ragazza fosse sola, in quanto parla sempre al singolare ("andavo...lo ascoltavo" etc).
Hell hath no fury like a woman scorned, Macbeth
Citazione:
tolomeo
Hell hath no fury like a woman scorned, Macbeth
allora non è una questione di soldi....?
Citazione:
Lego
credo di no.
ma allo stesso modo, credo che tua moglie (se ce l'hai) si guardi bene dal chiedere il divorzio per quel fatto, adducendo come motivo una tua "frequentazione di minorenni".
PS: che gli incontri si svolgessero alla presenza dei genitori non sta scritto da nessuna parte, anzi se leggi i miei link traspare che la ragazza fosse sola, in quanto parla sempre al singolare ("andavo...lo ascoltavo" etc).
Ma che bravo!
Vedi che cominci a capire?
Un'altra pippata di fosforo e arrivi al dunque.:648:
Citazione:
Lego
allora non è una questione di soldi....?
lo scorned puo' avere origini anche per questioni di soldi, ma Shakespeare sapeva che i motivi per scatenare la furia in una donna potevano essere anche ragioni irrazionali, caratteriali, di ego frustrato... chissa'.
mi e' capitato - non personalmente per fortuna - di vedere donne una volta innamoratissime trasformarsi completamente e commettere atti di rivalsa spropositati.
gli uomini sono incapaci di reazioni del genere, nella mia esperienza.
non e', la mia, una affermaziione maschilista, ammiro moltissimo le donne ma so che sono cosi', fa parte della loro "femminilita'".
Citazione:
Gigione
Ma che bravo!
Vedi che cominci a capire?
Un'altra pippata di fosforo e arrivi al dunque.:648:
se volessi pippare altre sostanze saprei dove rivolgermi, magari negli uffici di qualche ministero, come durante la legislatura 2001-2006...
ma il fosforo non so proprio dove trovarlo: mi aiuta Lei?
Citazione:
tolomeo
lo scorned puo' avere origini anche per questioni di soldi, ma Shakespeare sapeva che i motivi per scatenare la furia in una donna potevano essere anche ragioni irrazionali, caratteriali, di ego frustrato... chissa'.
mi e' capitato - non personalmente per fortuna - di vedere donne una volta innamoratissime trasformarsi completamente e commettere atti di rivalsa spropositati.
gli uomini sono incapaci di reazioni del genere, nella mia esperienza.
non e', la mia, una affermaziione maschilista, ammiro moltissimo le donne ma so che sono cosi', fa parte della loro "femminilita'".
dici che è "scorned" anche Noemi, quando dichiara pubblicamente che nel corso degli anni andava a trovare papi a Roma ed a Milano...?
Citazione:
Lego
dici che è "scorned" anche Noemi, quando dichiara pubblicamente che nel corso degli anni andava a trovare papi a Roma ed a Milano...?
penso sia una ragazza molto giovane le cui dichiarazioni possono venire abilmente manipolate.
se Noemi avesse qualcosa da raccontare e se volesse veramente fare carriera, soldi, acquistare fama imperitura accetterebbe le offerte che sicuramente i vari ruotolo di questo mondo potrebbero averle fatto.
non mi dire adesso che B. puo' pagare di piu' perche' si partirebbe da una tesi e qui non siamo ad annozero.
tutte le ipotesi che ti pare, ma cerchiamo di rimanere coi piedi per terra senza cercare di affermare alcuna tesi.