Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 101
  1. #81
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Pisapippa abbatte inutilmente #573Alberi di Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    che la metro serva è indubbio. ma non è necessario far tabula rasa degli alberi per poterla costruire.
    e difatti pare che stiano facendo retromarcia
    Guarda dopo l esperienza del bosco di gioa credo che se per costruire ce bisogno di riallocare verde allora e giusto farlo.
    Poi nn credo che nessuno sano di mente abbatta cn l intenzione di nn ripristinare nulla

  2. #82
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Pisapippa abbatte inutilmente #573Alberi di Milano

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Io non sono per nulla di sinistra ma sono per la protezione e la tutela degli animali e del verde.
    Sono strana o la cosa è possibile?
    certo che è possibile.
    la cosa strana è che si tratta di fare spazio a dei cantieri e costruire una metropolitana.
    qualche anno fa, quando era sindich la sciura Letissia e si doveva decidere cosa fare del quartiere fiera. non mi risulta che qualcuno della maggioranza di allora sia insorto perché si volevano costruire dei casermoni di lusso e dei grattacieli (le famose tre torri, che al momentaneo sono una, per giunta puntellata da travi: una rara schifezza) invece che realizzare un polmone verde.
    né che qualcuno della maggioranza di allora sia insorto quando la stessa sciura Letissia aveva realizzato un pgt che prevedeva un aumento della popolazione di 300.000 (diconsi trecentomila) unità con conseguente piano di costruzioni edili che altro che 500 alberi.
    e meno male che è arrivato Pisapia a ridimensionarlo

  3. #83
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,101
     Likes dati
    11,665
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pisapippa abbatte inutilmente #573Alberi di Milano

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    aaaahhhh, allora hai ragione: quella non è la capitale d'Italia ma del Bangladesh
    Esagerato. Credo che le zone d'incontro tra la Brianza e la Milano ALCOLICA (discoteche, happy hours) non siano molto diverse da Roma (che non conosco, c'ho passato solo pochi giorni in agosto e parecchi anni fa) in quanto ad indisciplina automobilistica. Qui, Milano - Brianza, i ragazzi sbronzi ti prendono la Milano - Meda contromano, provocando frontali mortali! Si parla di Milano e dei suoi secolari 573 alberi tagliati. Avranno avuto anche i loro motivi per tagliarli. Di sicuro non è un motivo per definire un Sindaco che lo fa, una persona con una GROSSA SENSIBILITA' AMBIENTALE. Inoltre, credo che i romani che tu definisci abitanti della capitale del Bangladesh, si sarebbero INCAZZATI di brutto se interi loro quartieri fossero stati spogliati di alberi secolari.

  4. #84
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Pisapippa abbatte inutilmente #573Alberi di Milano

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    In piazzale Dateo????aspetta un po', perchè da Dateo ci passo cento volte al giorno e a me sembra che gli alberi siano ancora al loro posto.
    Comunque, io ho fatto le foto di viale argonne: come postate voi le foto che fate?
    mi piacerebbe postarle così svicobugia potrebbe rendersi conto di raccontare palle...............

    nella zona iniziale di Cso Plebisciti, verso Ple Dateo, gli alberi sono stati abbattuti.
    Mentre confermo che in Viale Argonne, al momento, non ho visto UN albero abbattuto (ci son passato ieri sera rientrando a casa).
    Ultima modifica di Corso; 24-07-15 alle 08:40
    Qu'ils mangent de la brioche.

  5. #85
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,445
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Pisapippa abbatte inutilmente #573Alberi di Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    Esagerato. Credo che le zone d'incontro tra la Brianza e la Milano ALCOLICA (discoteche, happy hours) non siano molto diverse da Roma (che non conosco, c'ho passato solo pochi giorni in agosto e parecchi anni fa) in quanto ad indisciplina automobilistica. Qui, Milano - Brianza, i ragazzi sbronzi ti prendono la Milano - Meda contromano, provocando frontali mortali! Si parla di Milano e dei suoi secolari 573 alberi tagliati. Avranno avuto anche i loro motivi per tagliarli. Di sicuro non è un motivo per definire un Sindaco che lo fa, una persona con una GROSSA SENSIBILITA' AMBIENTALE. Inoltre, credo che i romani che tu definisci abitanti della capitale del Bangladesh, si sarebbero INCAZZATI di brutto se interi loro quartieri fossero stati spogliati di alberi secolari.
    eddai, NON LI HANNO TAGLIATI. Leggiti LEGO qua sotto, te lo incollo


    nella zona iniziale di Cso Plebisciti, verso Ple Dateo, gli alberi sono stati abbattuti.
    Mentre confermo che in Viale Argonne, al momento, non ho visto UN albero abbattuto (ci son passato ieri sera rientrando a casa).

  6. #86
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Pisapippa abbatte inutilmente #573Alberi di Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    Esagerato. Credo che le zone d'incontro tra la Brianza e la Milano ALCOLICA (discoteche, happy hours) non siano molto diverse da Roma (che non conosco, c'ho passato solo pochi giorni in agosto e parecchi anni fa) in quanto ad indisciplina automobilistica. Qui, Milano - Brianza, i ragazzi sbronzi ti prendono la Milano - Meda contromano, provocando frontali mortali! Si parla di Milano e dei suoi secolari 573 alberi tagliati. Avranno avuto anche i loro motivi per tagliarli. Di sicuro non è un motivo per definire un Sindaco che lo fa, una persona con una GROSSA SENSIBILITA' AMBIENTALE. Inoltre, credo che i romani che tu definisci abitanti della capitale del Bangladesh, si sarebbero INCAZZATI di brutto se interi loro quartieri fossero stati spogliati di alberi secolari.
    intanto non confondiamo Milano con la Brianza, o i milanesi con i brianzoli che sciamano in città quando aprono le gabbie.
    è vero che molti di quegli alberi dovranno essere abbattuti. la sensibilità ambientale consiste nell'abbattere solo quelli necessari e nel ripiantare alberi altrove, o nello stesso posto una volta terminati i lavori.

    a proposito: non mi ricordo simili levate di scudi quando Formigoni ha abbattuto un vivaio di piante per costruire il nuovo palazzo della Regione.

  7. #87
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,101
     Likes dati
    11,665
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pisapippa abbatte inutilmente #573Alberi di Milano

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    eddai, NON LI HANNO TAGLIATI. Leggiti LEGO qua sotto, te lo incollo


    nella zona iniziale di Cso Plebisciti, verso Ple Dateo, gli alberi sono stati abbattuti.
    Mentre confermo che in Viale Argonne, al momento, non ho visto UN albero abbattuto (ci son passato ieri sera rientrando a casa).

    Nella zona di C.so Plebisciti verso P.le Dateo, c'erano così tanti alberi secolari? Non voglio discutere sui motivi che fanno abbattere alberi per fare la nuova linee della MM. Non lo so se scavare più in profondità per evitare di abbattere alberi, possa nn essere possibile (falde, etc), visto che non sono un'addetta ai lavori. Oltretutto, a questo punto, non ho capito se è una notizia bufala o se è vera. SE FOSSE una bufala, non capisco perchè non venga cancellato il 3d, visto che si sta a digitare del NULLA.
    Ultima modifica di Brunilde; 24-07-15 alle 09:47

  8. #88
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Pisapippa abbatte inutilmente #573Alberi di Milano

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    intanto non confondiamo Milano con la Brianza, o i milanesi con i brianzoli che sciamano in città quando aprono le gabbie..
    Qu'ils mangent de la brioche.

  9. #89
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Pisapippa abbatte inutilmente #573Alberi di Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    Nella zona di C.so Plebisciti verso P.le Dateo, c'erano così tanti alberi secolari? Non voglio discutere sui motivi che fanno abbattere alberi per fare la nuova linee della MM. Non lo so se scavare più in profondità per evitare di abbattere alberi, possa nn essere possibile (falde, etc), visto che non sono un'addetta ai lavori. Oltretutto, a questo punto, non ho capito se è una notizia bufala o se è vera. SE FOSSE una bufala, non capisco perchè non venga cancellato il 3d, visto che si sta a digitare del NULLA.
    Non solo in quella zona. Anche in lorenteggio.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  10. #90
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,101
     Likes dati
    11,665
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pisapippa abbatte inutilmente #573Alberi di Milano

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    intanto non confondiamo Milano con la Brianza, o i milanesi con i brianzoli che sciamano in città quando aprono le gabbie.
    è vero che molti di quegli alberi dovranno essere abbattuti. la sensibilità ambientale consiste nell'abbattere solo quelli necessari e nel ripiantare alberi altrove, o nello stesso posto una volta terminati i lavori.

    a proposito: non mi ricordo simili levate di scudi quando Formigoni ha abbattuto un vivaio di piante per costruire il nuovo palazzo della Regione.
    Formigoni lo ritengo una delle peggiori disgrazie di MILANO se è per quello. Chiedo scusa se ho urtato il Vostro campanilismo meneghino, criticando il VOSTRO amatissimo SINDACO che sembra molto sensibile a creare dal nulla ZTL, SENZA METTERE CARTELLI BEN VISIBILI ma riempiendo di telecamere e MULTARE quelli che per sfiga si trovano a passarci. E soprattutto se ho preso per buono il 3d d'apertura. Echepalle!

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I soliti cessi sociali devastano Milano, Pisapippa minimizza..
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-03-13, 13:41
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-08-12, 18:12
  3. Pisapippa il giullare sinistrato
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-10-11, 23:19
  4. Italia di Pisapippa - ultimo post di Beppe
    Di Laico nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-06-11, 00:12
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 15:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito