Allora, non ho problemi a dimagrire, perdo 1,5-2 kg a settimana, per la fine dell'anno dovrei pesare 70 kg, lo stesso peso che avevo prima di ingrassare.
Però ho paura che mi rimanga la pelle in eccesso, secondo voi è possibile? Sono stato obeso per un anno, un anno e mezzo al massimo tenendo conto di tutto il periodo in cui sono ingrassato...
O la pelle in eccesso rimane solo agli obesi di lunga durata?




Rispondi Citando
