Ormai quasi tutti i film tv americani ambientati in particolare in provincia in realtà sono girati in Canada o meglio nella provincia della British Columbia nei dintorni di Vancouver. E devo dire che sembrano veramente dei posti meravigliosi.
Domanda: ma ai canadesi non da fastidio che questi bei luoghi vengano spacciati per località americane soprattutto in chiave turistica? Voi direte che noi sappiamo che sono girati in Canada e quindi questo non è un danno per il turismo canadese ma la maggior parte delle persone questo non lo sa.




Rispondi Citando
