Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 254
  1. #211
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,866
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Mantenere i migranti ci costa oltre 1300 euro a testa all’anno. Cifra per difett

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Non giustifico nulla, ne percepisco 1 centesimo dall'arrivo degli immigrati

    non mai nemmeno usufruito di 1 centesimo di INPS dallo stato, tanto per essere chiari

    il malaffare del traffico di esseri umani e' un problema interno del paese, non ha nulla a che vedere con i motivi per cui i profughi emigrano da clandestini in Italia

    E' solamente una gestione mafiosa della problematica

    cosi come e' gestione mafiosa lo stato italiano

    cosa ti aspetti da me ? Che vada a Montecitorio con una bomba ?
    No, mi aspetterei che riflettessi sul fatto di come le tue assurde teorizzazioni siano molto utili al malaffare. di come le tue teorie non certo nuove abbiano prodotto non miglioramenti nella vita del paese ma malaffare di ogni tipo. Avete insegnato ai criminali come rubare, truffare e corrompere facendo finta di esssere degli eroi.
    Questo mi aspetterei.

    Perche se io verificassi che le mie teorie avessero gli stessi risultati delle tua le rivedrei al volo, non mi metterei le fette di salame davanti agli occhi per pura ideologia e odio antitaliano.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #212
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mantenere i migranti ci costa oltre 1300 euro a testa all’anno. Cifra per difett

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    No, mi aspetterei che riflettessi sul fatto di come le tue assurde teorizzazioni siano molto utili al malaffare. di come le tue teorie non certo nuove abbiano prodotto non miglioramenti nella vita del paese ma malaffare di ogni tipo. Avete insegnato ai criminali come rubare, truffare e corrompere facendo finta di esssere degli eroi.
    Questo mi aspetterei.

    Perche se io verificassi che le mie teorie avessero gli stessi risultati delle tua le rivedrei al volo, non mi metterei le fette di salame davanti agli occhi per pura ideologia e odio antitaliano.
    va bene sono io la causa dei mali dell'Italia. Anche dei tuoi o delle persone come te, perennemente incazzate perché gli va tutto male

    ciao

  3. #213
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Jul 2015
    Messaggi
    539
     Likes dati
    77
     Like avuti
    69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mantenere i migranti ci costa oltre 1300 euro a testa all’anno. Cifra per difett

    Ma,continuiamo con i partito dei seri, se incontri una persona che ti dice che non ha voglia di lavorare allora tutti i disoccupati italiani non hanno voglia di lavorare quindi tutti i disoccupati italiani non hanno voglia di lavorare ?

    nel villaggio dei puffi tutti i puffi hanno voglia di lavorare.
    Nel villaggio sono razionali se puffo scansafatiche non ha voglia di lavorare non è che tutti i puffi disoccupati non hanno voglia di lavorare,e poi se i puffi disocupati immigrano all'estero allora non è perchè non hanno voglia di lavorare.

    Che non sono tutti vuol dire formalmente alcuni.Quanti di questi alcuni,ma se sono alcuni come faranno a essere logicamente formalmente tutti, di preciso o uomo del mondo serio?



    Ultima modifica di Phi; 26-07-15 alle 15:30

  4. #214
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mantenere i migranti ci costa oltre 1300 euro a testa all’anno. Cifra per difett

    Citazione Originariamente Scritto da Phi Visualizza Messaggio
    Ma,continuiamo con i partito dei seri, se incontri una persona che ti dice che non ha voglia di lavorare allora tutti i disoccupati italiani non hanno voglia di lavorare quindi tutti i disoccupati italiani non hanno voglia di lavorare ?



    Nel villaggio sono razionali se puffo scansafatiche non ha voglia di lavorare non è che tutti i puffi disoccupati non hanno voglia di lavorare,e poi se i puffi disocupati immigrano all'estero allora non è perchè non hanno voglia di lavorare.

    Che non sono tutti vuol dire formalmente alcuni.Quanti di questi alcuni,ma se sono alcuni come faranno a essere logicamente formalmente tutti, di preciso o uomo del mondo serio?



    Continua con il partito dei puffi ti prego. Ti preferisco


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #215
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mantenere i migranti ci costa oltre 1300 euro a testa all’anno. Cifra per difett

    Fate bene a sottolineare l'enorme spesa che dobbiamo sostenere per mantenere questi invasori.
    Il problema però va al di là del discorso meramente economico, nel senso che, anche se portassero soldi, sarebbero in ogni caso da mandare a casa loro.
    Perché ci sottraggono cose che non hanno prezzo, cioè il nostro spazio, il nostro diritto di andare fuori di casa e di riconoscerci nel viso delle persone che incontriamo per strada.

  6. #216
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mantenere i migranti ci costa oltre 1300 euro a testa all’anno. Cifra per difett

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Fate bene a sottolineare l'enorme spesa che dobbiamo sostenere per mantenere questi invasori.
    Il problema però va al di là del discorso meramente economico, nel senso che, anche se portassero soldi, sarebbero in ogni caso da mandare a casa loro.
    Perché ci sottraggono cose che non hanno prezzo, cioè il nostro spazio, il nostro diritto di andare fuori di casa e di riconoscerci nel viso delle persone che incontriamo per strada.
    Hai scordato di scrivere che ti rubano anche un po di aria che respiri e che sarebbe tua di diritto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #217
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mantenere i migranti ci costa oltre 1300 euro a testa all’anno. Cifra per difett

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Hai scordato di scrivere che ti rubano anche un po di aria che respiri e che sarebbe tua di diritto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Hai ragione, ma non volevo specificare tutti gli aspetti negativi.
    Grazie per averlo ricordato comunque.

  8. #218
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mantenere i migranti ci costa oltre 1300 euro a testa all’anno. Cifra per difett

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma non volevo specificare tutti gli aspetti negativi.
    Grazie per averlo ricordato comunque.
    Sforzati di più la prossima volta

    E non scordare le cose importanti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #219
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    151
     Likes dati
    61
     Like avuti
    43
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mantenere i migranti ci costa oltre 1300 euro a testa all’anno. Cifra per difett

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Guarda che non si parla di investimenti ma di contributi pagati

    i cinesi (ben vengano per quanto mi riguarda) portano investimenti ma poi lavorano in comunità chiuse e tendono a far girare i soldi all'interno della loro economia

    gli africani portano forza lavoro, pagano contributi e spendono i soldi da esercenti italiani. Quindi rimettono in circolazione ciò che guadagnano
    I cinesi aprono attività commerciali fanno lavorare altre persone a cui versano i contributi. Gli africani sono pochissimi coloro che aprono delle attività e la maggior parte dei cittadini africani lavora in nero nei cantieri, spaccia, lavora come bracciante ecc. L'unica fascia di africani che potrebbe salvarsi è quella nord-africana, ma ovviamente quando si parla di immigrazione in senso dannoso ci si riferisce a tutta quell'immigrazione che non porta nessun valore aggiunto, specialmente africani dell'area subsahariana
    Ultima modifica di Thanatos; 26-07-15 alle 18:21

  10. #220
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mantenere i migranti ci costa oltre 1300 euro a testa all’anno. Cifra per difett

    Citazione Originariamente Scritto da Thanatos Visualizza Messaggio
    I cinesi aprono attività commerciali fanno lavorare altre persone a cui versano i contributi. Gli africani sono pochissimi coloro che aprono delle attività e la maggior parte dei cittadini africani lavora in nero nei cantieri, spaccia, lavora come bracciante ecc. L'unica fascia di africani che potrebbe salvarsi è quella nord-africana, ma ovviamente quando si parla di immigrazione in senso dannoso ci si riferisce a tutta quell'immigrazione che non porta nessun valore aggiunto, specialmente africani dell'area subsahariana
    Tipico luogo comune che se sei negro o lavori in nero o spacci


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 
Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salvare i migranti ci costa 11 euro a testa all’anno
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 317
    Ultimo Messaggio: 26-07-15, 06:09
  2. Immigrazione selvaggia: ci costa oltre 2000 euro a testa ogni anno
    Di sorci verdi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 24-07-15, 18:42
  3. La politica costa 23 miliardi l’anno: 757 euro a testa
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-12-13, 19:07
  4. La burocrazia ci costa 5.500 euro a testa all'anno
    Di Serapide nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 19:37
  5. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 27-12-06, 18:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito