

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Nel '94 ho fatto una vacanza ad Amsterdam e mi sono tolto lo sfizio per sempre.


Io ho dato una boccata una volta sola in vita mia e sono stato per due ore con una sensazione euforica del cazzo che non riuscivo a farmi passare. Siete mai stati euforici e incazzati contemporaneamente?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


io
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


La risposta logica dovrebbe essere: "sì, fra tutti io".


Cari amici, a quel tipo di "fumo" io preferisco ampiamente una bella bottiglia di gutturnio accompagnato a una grigliata mista di salamelle, braciole e scamorza avvolta nello speck
Ultima modifica di Marximiliano; 28-07-15 alle 09:27
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ho tentato di smettere con il vegetale parzialmente essiccato avvolto in carta , invano.
Ma da quando sono forumista ho scoperto una nuova consunzione da opporre alla ascesi catartica.
Che tutti sappiano del potere taumaturgico TiPpino!
Ma il sito c'ha problemi di certificazione?
Siete contrabbandieri del lavoro ?..o del cazzegio?